SOSTENERE I DIRITTI UMANI DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE

05/ago/2006 13.11.00 Gioventù per i Diritti Umani Contatta l'autore

DOPO L'INTERNATIONAL DI MARINA DI PISA ANCHE AL CAMPING ST. MICHAEL DI TIRRENIA SI SOSTENGONO I DIRITTI UMANI

Mercoledi 2 agosto, nell'ambito di una serata speciale al camping International di Marina di Pisa, si è dato spazio ad un importante messaggio in favore dei 30 diritti sanciti dalla Dichiarazione Universale. Il successo della serata ha dato spunto per un altro evento in favore di tale messaggio presso il Camping St. Michael di Tirrenia per martedi 8 agosto.

La serata consisterà nella presentazione dei 30 diritti umani attraverso 30 spot su video che li rappresentano, un incredibile lavoro che è appena approdato in Italia dopo la premiere negli Stati Uniti, presentato dall' Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza onlus  in favore del progetto Gioventù per i Diritti Umani, un'iniziativa a livello internazionale ispirata dall'umanitario L. Ron Hubbard di cui, proprio per il progetto, è stata adottata l'emblematica  massima:" I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico".

Così come è successo all'International, anche al St. Michael i partecipanti potranno anche sottoscrivere una  petizione in cui si chiede alle autorità competenti che la Dichiarazione Universale venga ampiamente promossa e fatta conoscere e che l'educazione sui diritti umani venga resa possibilie ad ogni bambino ed adulto del mondo.

www.dirittiumanietolleranza.org