CONCERTO LIRICO BARITONO LEO NUCCI

25/lug/2003 14.48.45 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Nell'ambito della Rassegna delle Manifestazioni Estive organizzate dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Castiglione dei Pepoli in collaborazione con la locale Pro Loco, Sabato 02 Agosto 2003 alle ore 21 in Piazza della Libertà a Castiglione dei Pepoli si svolgerà il concerto del concittadino LEO NUCCI, baritono di fama mondiale,  dal titolo " La voce per il Mondo... il Cuore a Castiglione (Castion)",insieme all'orchestra Salotto "800" di Paolo Marcarini diretta da Vito Lombardi; durante la serata verranno eseguiti brani di Leoncavallo,Ponchielli,Rossini,Thomas, Morricone,Rota,De Curtis ecc.La prevendita dei biglietti si effettua presso la Pro Loco di Castiglione dei Pepoli (tel. 0534/91599) tutti i giorni feriali dalle ore 8,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 19,00 - Posto unico Euro 12,50.In caso di maltempo il Concerto si svolgerà la sera successiva nello stesso luogo e allo stesso orario.