30 SPOT IN FAVORE DEI DIRITTI UMANI

30 SPOT VIDEO RAPPRESENTANTI I 30 DIRITTI UMANI

16/ago/2006 12.02.00 Gioventù per i Diritti Umani Contatta l'autore

L' Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza onlus   come parte del progetto Gioventù per i Diritti Umani , presenta i 30 Diritti Umani sanciti dalla Dichiarazione Universale, su spot video, appena approdati in Italia dopo la première negli USA.

l'niziativa, che sta avvenendo a livello internazionale, è ispirata dall'umanitario L. Ron Hubbard di cui, proprio per il progetto Gioventù per i Diritti Umani , è stata adottata l'emblematica  massima:" I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico".

Per dare più forza a tale messaggio i giovani ragazzi di Gioventù per i Diritti Umani stanno raccogliendo firme per una petizione in cui si chiede alle autorità competenti che la Dichiarazione Universale venga ampiamente promossa e fatta conoscere e che l'educazione sui diritti umani venga resa possibilie ad ogni bambino ed adulto del mondo.

Per maggiori informazioni:

www.dirittiumanietolleranza.org

Per visionare i 30 spot online: http://www.youthforhumanrights.org/watchads/index.html