comunicato

Nasceva nel marzo 2003 Tecnoram,il nostro store on-line da una giovane idea imprenditoriale, un po pergioco un po per il gusto di mettersi alla prova.

21/ago/2006 13.06.00 Tecnoram Magazine Contatta l'autore

Tecnoram Magazine : il TuoMagazine d’Infocommerce.

Nasceva nel marzo 2003 Tecnoram,il nostro store on-line da una giovane idea imprenditoriale, un po’ pergioco un po’ per il gusto di mettersi alla prova. E la prova sembra essereriuscita bene. Oggi Lunedì 24 Luglio 2006, è on-line Tecnoram Magazine Tuonuovo Magazine d’Infocommerce.Prima di acquistareun bene o servizio, la maggioranza dei navigatori cerca on-line informazionicaratteristiche, pregi e difetti. Quanti di voi non l’hanno fatto? L’ideaè quella di legare il nostro servizio, che in ogni caso non si esplica solonella pura vendita, all’informazione. Articoli, recensioni, news sulmondo dell’informatica e della nuova tecnologia, questo forum perscambiarsi idee ed informazioni e ad altro ancora.