comunicato stampa Gruppo Prometeo spa

25/ago/2006 15.02.00 Gruppo Prometeo Spa Contatta l'autore

Gentile giornalista,

in allegato trova il nuovo comunicato stampa del Gruppo Prometeo spa, società operante nel settore del credito alla persona fisica, dal titolo:

GRUPPO PROMETEO:

PRESTITI CHE NON STONANO MAI

Una nuova campagna, pianificata da settembre 2006 su

TV, radio e stampa nazionali.

Per maggiori informazioni rimandiamo al comunicato stampa e ai 2 screenshots dello spot tv, in allegato.

Come sempre, siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento, approfondimento o per l'invio dello spot e della pagina pubblicitaria ad alta risoluzione.

Grazie per la collaborazione!

Cordiali saluti.

Viviana Basso
Resp. Relazioni Esterne
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Gruppo Prometeo S.p.A.
C.so Vercelli 54
20145 Milano
[t] 02 4666791 [cell] 348 8083176
[f] 02 48010031
v.basso@prometeo.net

Le informazioni contenute nella presente comunicazione possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alla persona o all'ente sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copia del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di eliminarlo e di informarci immediatamente. Grazie.
-----------------------
Privileged/Confidential Information may be contained in this message.If you are not the addressee indicated in this message (or responsible for delivery of the message to such person), you may not copy or deliver this message to anyone. In such case, you should destroy this message and kindly notify the sender by reply email.