Tini Cansino e l'isola dei famosi

Tini Cansino e l'isola dei famosiTinì Cansino e l'isola dei famosi Non si hanno notizie certe relativamente al dodicesimo concorrente de "L'isola dei famosi", il reality che quest'anno si svolgerà in Honduras, si mormora si tratti di Tinì.

27/ago/2006 21.44.00 gabriele taibi Contatta l'autore

Tinì Cansino e l’isola dei famosi

Non si hanno notizie certe relativamente al dodicesimo concorrente de ‘L’isola dei famosi’, il reality che quest’anno si svolgerà in Honduras, si mormora si tratti di Tinì. Si moltiplicano, intanto, le scommesse circa il riavvicinamento tra la bella Tinì Cansino e Cosmo de La Fuente, l’artista che ha sconvolto il web. Ecco alcuni link di approfondimento riguardo la fiamma di Tinì e la pagina delle foto che li ritrae insieme. Pare che Cosmo stia commettendo follie per l’ex rossa del ‘Drive in’. Altre informazioni ci arrivano dall'agenzia Malcolm X di Roma, attualmente impegnata nella presentazione del misterioso Cosmo.
Sito di Cosmo de La Fuente con le foto di Tini : http://www.cosmodelafuente.com/stampa.htm
Blog in cui si parla molto della soubrette: (cerca argomento su Tini)

Le ricerche su google: http://www.google.it/search?hl=it&q=cosmo+de+la+fuente&meta=

Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale!