Brocade - Comunicato stampa Nortel

30/ago/2006 09.32.00 Federica Bernardini - Grandangolo srl Contatta l'autore

In allegato due comunicati stampa:

Brocade acquisisce McDATA

·        Risparmiostimato di circa 100 milioni di dollari derivante dalle sinergie tra le duesocietà

·        Ancora più ampial’offerta di soluzioni che proteggono ed estendono gli investimentieffettuati nelle infrastrutture SAN

·        Accelerazionedei tempi di rilascio di nuove soluzioni

·        Benefici per ipartner OEM con riduzione di costi operativi e accelerazione degli investimentiin soluzioni differenziate per raggiungere nuovi mercati e innalzare il livellodei servizi

Risultati recordper Brocade nel terzo trimestre 2006

Fatturato recorddi 188,9 milioni di dollari, con un aumento del  3% rispetto al trimestreprecedente e del 55% rispetto al terzo trimestre 2005. Gli analisti e i partnerappoggiano l’acquisizione di McDATA

Purtroppo BrocadeItalia non può rilasciare commenti sull’acquisizione di McDATA. Nonappena sarà possibile Tino Prato, Country Executive della filiale italiana di Brocadesarà a vostra disposizione per rilasciare dichiarazioni in merito. Perqualsiasi chiarimento vi prego di contattarmi o di contattare direttamenteLeslie Davis (Media Relations Manager di Brocade): tel +1 408-333-5260; e-mail lmdavis@brocade.com.

Ringraziando per lacortese attenzione, colgo l'occasione per porgere i migliori saluti

Federica Bernardini
Grandangolo Srl
ViaA.Lazzati, 6