Chavez e Assad : amore a prima vista

Chavez e Assad: amore a prima vistaChavez e Assad: è amore a prima vista Hugo Chavez Frias ha fatto visita ad Assad in Siria.

30/ago/2006 12.50.00 gabriele taibi Contatta l'autore

Chavez e Assad: è amore a prima vista

Hugo Chavez Frias ha fatto visita ad Assad in Siria. Tra i due paesi, sostiene incredibilmente Chavez, esistono molte cose in comune. In realtà l’unico punto d’incontro è l’odio verso l’America e l’imperialismo che dicono sia il male del mondo. Intanto proliferano progetti di armamenti e distribuzione del petrolio venezuelano con lo scopo di conquistarsi alleanze durature, come quella della Cina e, forse, anche della Malesia. Assad, dal suo canto, ha promesso di ricambiare la visita a Caracas perché la Siria ha simpatia per i Cristiani (da non crederci) perché in terra di Damasco c’è la tomba di Giovanni Battista. Non si placano intanto i commenti sul filmato di ‘Coronel Milza’ che sarebbe l’imitazione italiana di Chavez, a cura dell’attore Cosmo de la Fuente, già visto in Vivere la soap di Canale 5. Per visionare il ricercatissimo filmato, visitare il link di google allegato.

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi