Settembre in Piazza della Passera

31/ago/2006 09.35.00 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Da lunedì 4  a venerdì 8 settembre Piazza della Passera torna ad animarsi grazie all'impegno di Stefano Di Puccio,, patron della Trattoria 4 Leoni, che ormai da sette anni organizza spettacoli di musica, teatro, arte, fotografia ed altro. Si tratta di un piccolo festival, di anno in anno sempre più grande.... Direttore artistico della manifestazione è il cugino di Stefano, Alessandro Di Puccio, in collaborazione con il CAM, Centro di Attività Musicali, cercando di accontentare i gusti di un pubblico sempre più eterogeneo. Quest'anno avremo cinque giorni dedicati al jazz fiorentino, con vari musicisti come Raffaello Pareti, Ettore Bonafé, Javier Girotto, Peppe Servillo e molti altri. Per la Rificolona ci sarà uno spazio dedicato ai bambini che potranno costruire gratuitamente la propria rificolona grazie alla collaborazione del negozio "Il Cappello di Merlino" (prenotazioni al n° tel. 264471) il giorno 6 settembre a partire dalle 17.30.  Il giorno successivo ci sarà la sfilata delle rificolone e sarà offerta una merenda a tutti, grandi e piccini, offerta da da altri sponsors della Piazza. E' importante sottolineare come la manifestazione si tinga di solidarietà, in quanto sarà organizzata una raccolta di fondi a favore dell'Associazione di volontariato "Amici di Angel", fondata nel 2001 dal Dr. Mario Marsiaj che da quasi 40 anni segue le sorti dell'ospedale St.Luke di Angal in Uganda.

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero.

Per l'intero programma di Settembre in Piazza della Passera si consulti il sito www.4leoni.com.

Nicoletta Curradi

Mutui a tassi scontati da 30 banche. Richiedi online e risparmia. Servizio gratuito. http://click.libero.it/mutuionline