Premio Presidente della Repubblica a Giorgio Gaslini

31/ago/2006 09.54.00 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Domenica 10 settembre alle 21.15 alla Fattoria di Pagnana in località Bombone nel comune di Rignano sull'Arno (FI) sarà consegnato al musicista jazz Giorgio Gaslini il X Premio Presidente della Repubblica 2006. Il premio concluderà la XVII Edizione del Festival "Suoni e Colori in Toscana" che si tiene dal 27 agosto al 10 settembre 2006, diretta da Mauro Ceccanti. In occasione della cerimonia di consegna del premio è previsto lo spettacolo "Gocce di rugiada" per soprano e pianoforte, Sei songs in prima esecuzione assoluta nella trascrizione per strumenti 2006. Soprano sarà Alda Caiello con i solisti di Contempoartensemble, diretti da Mauro Ceccanti. Ingresso: Euro 10,00 Ridotto Euro 7,50.

Per il programma della manifestazione si veda il sito www.comune.rignano-sullarno.fi.it

Mutui a tassi scontati da 30 banche. Richiedi online e risparmia. Servizio gratuito. http://click.libero.it/mutuionline