Parte il nuovo campionato di rugby nel segno di Studio Ghiretti

31/ago/2006 11.14.00 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

  

Parma, 31 agosto 2006

 

 

Parte il nuovo campionato di rugby nel segno di Studio Ghiretti

 

Sabato 9 settembre, presso la prestigiosa cornice del Casinò di Venezia, verrà presentata alla stampa nazionale il Campionato Super 10 di rugby e l’attività agonistica 2006/07. Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo, sarà a fianco della Lega Italiana Rugby d’Eccellenza nell’organizzazione della presentazione-evento.

L’incontro sarà presentato dal Vice Direttore di Sky Sport Lorenzo Dallari, il quale introdurrà i momenti salienti della giornata, animata da molti protagonisti del rugby di casa nostra: il CT della Nazionale Italiana Pierre Berbizier, i capitani e presidenti delle squadre del Super 10 ed il Presidente della Federazione Italiana Rugby, Gianpaolo Dondi. Come gesto simbolico di conclusione della stagione passata e di apertura dell’anno nuovo, verranno consegnate le tradizionali pergamene ai giocatori e dirigenti della squadra Campione d’Italia, la Benetton Treviso.

A seguire, nel pomeriggio verrà disputata a Treviso la gara tra la Benetton Treviso e l’Overmach Rugby Parma, incontro valido per l’assegnazione della Supercoppa di Lega, primo impegno ufficiale della stagione (diretta ore 16.55 su SKY Sport 2).

 

 

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti

Enrico Gelfi

enrico.gelfi@studioghiretti.it

Tel. 0521/242145

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl