McDATA affina gli strumenti per la migrazione da ESCON a FICON

31/ago/2006 16.53.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

McDATA affina gli strumenti per la migrazione da ESCON a FICON

Nuovi miglioramenti del firmware per il convertitore FICON Intrepid di McDATA

BROOMFIELD, Colorado ­-30 Agosto 2006- McDATA Corporation (Nasdaq: MCDTA/MCDT), uno dei principali fornitori di soluzioni d’accesso ai dati, ha annunciato la disponibilità generale del nuovo firmware per il suo esclusivo convertitore FICON Intrepid (IFC), una soluzione a costo contenuto per collegare periferiche ESCON direttamente a canali FICON.

L’IFC di McDATA è un componente chiave del catalogo di soluzioni mainframe di McDATA e un ulteriore strumento per aiutare i clienti a trarre il massimo dai loro investimenti SAN pregressi. Fornendo una conversione di protocollo nativa da FICON a ESCON, i clienti possono approfittare dei vantaggi di prestazioni e scalabilità del FICON riducendo i costi e proteggendo gli investimenti. Questa nuova release del firmware offre ulteriori soluzioni di supporto per rispondere alle diverse necessità di connettività di clienti presso reti universitarie, cittadine e geografiche, compreso il supporto per il collegamento FICON diretto, della fibra diretta e in cascata oltre che reti ESCON estese tramite la piattaforma USDX di McDATA. Inoltre questa release fornisce il supporto per dispositivi aggiuntivi fra cui i director ESCON e NCR Teradata, e offre notevoli miglioramenti nelle prestazioni dei sistemi.

“McDATA continua a portare sul mercato prodotti e soluzioni che migliorano l’interoperabilità delle reti di storage ed estendono il valore degli investimenti dei nostri clienti,” ha dichiarato Raj Das, vicepresidente del marketing di McDATA. “Con questi nuovi miglioramenti del firmware offriamo una maggior flessibilità di configurazione e diamo il supporto alle soluzioni e le prestazioni pretese dai nostri clienti mainframe di tutto il mondo.”

McDATA (www.mcdata.com)
McDATA (Nasdaq: MCDTA/MCDT) è il principale fornitore di soluzioni di archiviazione di rete per aiutare i clienti a costruire, connettere globalmente, ottimizzare e gestire centralmente infrastrutture di dati in ambienti SAN, MAN e WAN. Con quasi 25 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti, servizi e soluzioni SAN, McDATA è il partner affidabile dei data center più grandi del mondo, e collega più di due terzi di tutti i dati in rete.

Dichiarazionispeculative
Questo comunicato stampa contiene dichiarazioni riguardanti eventi futuri prevedibili di natura speculativa e soggette a rischi e incertezze. Si invitano i lettori a considerare le frasi che contengono i termini “crede”, “credenza”, “prevede”, “progetta”, “obiettivi”, “stima”, “anticipa”, “intende”, “si rivolge” o simili come incerte e speculative. Fattori che potrebbero provocare differenze e variazioni materiali nei risultati concreti rispetto alle aspettative comprendono, senza esservi limitati, i rapporti di McDATA con EMC, IBM e HDS e il livello dei loro ordini, una politica di prezzi aggressiva da parte di numerosi altri fornitori di SAN e switch IP, le qualifiche OEM dei nostri nuovi prodotti, limitazioni di fabbricazione e altri fattori di rischio dichiarati nella documentazione fornita da McDATA alla Securities and Exchange Commission. Queste dichiarazioni cautelative di McDATA non dovrebbero essere interpretate come esaurienti o come ammissioni riguardanti l’adeguatezza delle dichiarazioni rilasciate da McDATA. Tutte le dichiarazioni cautelative dovrebbero essere lette come applicabili a tutte le dichiarazioni speculative in ogni loro istanza. McDATA non assume alcun obbligo di aggiornare o rivedere pubblicamente alcuna dichiarazione speculativa, sia per via di nuove informazioni che di eventi futuri o altro.

CONTATTI Italia:

Cynthia Carta Adv.