Il convertitore FICON Intrepid di McDATA viene ora offerto tramite Sun Microsystems Il convertitore FICON Intrepid di McDATA viene ora offerto tramite Sun Microsystems BROOMFIELD, Colorado ­-30 Agosto 2006- I clienti Sun che vogliano sfruttare i vantaggi del FICON mantenendo gli investimenti pregressi in ESCON oggi possono farlo grazie alla disponibilità del convertitore FICON Intrepid (IFC) di McDATA Corporation's (Nasdaq: MCDTA/MCDT).

31/ago/2006 17.04.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

BROOMFIELD, Colorado ­-30 Agosto 2006- I clienti Sun che vogliano sfruttare i vantaggi del FICON mantenendo gli investimenti pregressi in ESCON oggi possono farlo grazie alla disponibilità del convertitore FICON Intrepid (IFC) di McDATA Corporation’s (Nasdaq: MCDTA/MCDT). Se pianificata ed eseguita correttamente, una migrazione FICON può portare enormi miglioramenti tecnici, gestionali e nel volume d’affari di un’azienda.

“Oggi possiamo offrire connettività FICON nativa ai clienti che utilizzano dispositivi ESCON preesistenti,” ha dichiarato Nigel Dessau, vicepresidente dell’area marketing e business per lo storage di Sun Microsystems. “Ciò proteggerà gli investimenti pregressi su risorse basate su ESCON dei nostri clienti permettendo una migrazione trasparente ed economica a FICON.”

A causa delle limitazioni dell’ESCON e i nuovi sviluppi nelle architetture FICON, i vantaggi prestazionali e i meriti tecnici di FICON su ESCON sono oggi sufficientemente ampi da giustificare progetti di migrazione da ESCON a FICON. La nuova suite di servizi ESCON-FICON di Sun offre ai clienti una soluzione abbordabile con cui migrare facilmente verso un ambiente FICON consolidato. Quando viene combinata con l’IFC, tale soluzione fornisce gli strumenti per proteggere grandi investimenti in dispositivi ESCON, riducendo le spese di manutenzione dei director ESCON. Inoltre vengono migliorate le prestazioni, la protezione dai crolli di sistema e l’impiego delle risorse IT per l’infrastruttura di connettività.

“La forte partnership fra McDATA e Sun ci ha permesso di offrire prodotti e servizi di migrazione FICON che rispondano alle esigenze dei clienti mainframe,” ha dichiarato Chris Roberts, vicepresidente dello sviluppo del canale OEM in McDATA. “Come esperti di soluzioni mainframe per grandi aziende e migrazione dati da ESCON a FICON, possiamo completare l’offerta di Sun di soluzioni di storage ai massimi livelli.”

McDATA (www.mcdata.com)
McDATA (Nasdaq: MCDTA/MCDT) è il principale fornitore di soluzioni di archiviazione di rete per aiutare i clienti a costruire, connettere globalmente, ottimizzare e gestire centralmente infrastrutture di dati in ambienti SAN, MAN e WAN. Con quasi 25 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti, servizi e soluzioni SAN, McDATA è il partner affidabile dei data center più grandi del mondo, e collega più di due terzi di tutti i dati in rete.

Dichiarazionispeculative
Questo comunicato stampa contiene dichiarazioni riguardanti eventi futuri prevedibili di natura speculativa e soggette a rischi e incertezze. Si invitano i lettori a considerare le frasi che contengono i termini “crede”, “credenza”, “prevede”, “progetta”, “obiettivi”, “stima”, “anticipa”, “intende”, “si rivolge” o simili come incerte e speculative. Fattori che potrebbero provocare differenze e variazioni materiali nei risultati concreti rispetto alle aspettative comprendono, senza esservi limitati, i rapporti di McDATA con EMC, IBM e HDS e il livello dei loro ordini, una politica di prezzi aggressiva da parte di numerosi altri fornitori di SAN e switch IP, le qualifiche OEM dei nostri nuovi prodotti, limitazioni di fabbricazione e altri fattori di rischio dichiarati nella documentazione fornita da McDATA alla Securities and Exchange Commission. Queste dichiarazioni cautelative di McDATA non dovrebbero essere interpretate come esaurienti o come ammissioni riguardanti l’adeguatezza delle dichiarazioni rilasciate da McDATA. Tutte le dichiarazioni cautelative dovrebbero essere lette come applicabili a tutte le dichiarazioni speculative in ogni loro istanza. McDATA non assume alcun obbligo di aggiornare o rivedere pubblicamente alcuna dichiarazione speculativa, sia per via di nuove informazioni che di eventi futuri o altro.

CONTATTI Italia:

Cynthia Carta Adv.