Chavez: il nuovo Fidel

03/set/2006 14.33.00 gabriele taibi Contatta l'autore

CARACAS, - Il presidente venezuelano Chavez ha detto, che se sarà rieletto alle elezioni nel dicembre prossimo, indirà un referendum popolare nel 2010 per autorizzare la sua rielezione "indefinita", ossia, a vita.
In un comizio in una piazza di Caracas, Chavez ha annunciato che il referendum sarà convocato al terzo anno del suo nuovo mandato per approvare una riforma della Costituzione promulgata nel 1999.
il comandante venezuelano, vuole un referendum per la sua elezione a vita, quindi, una volta che il mondo si sarà liberato di Fidel Castro, si rischia di trovarsi tra i piedi un altro rivoluzionario.
In Venezuela non funziona la sanità, gli ospedali sono senza farmaci e strumenti necessari, per le strade la criminalità ha raggiunto livelli impossibili, mentre lui regala petrolio e soldi agli altri paesi in modo di assicurarsi la complicità internazionale. Le votazioni saranno ancora una volta un gioco di brogli? Il 'capta huellas' sarà in funzione e il popolo ha veramente paura di essere scoperto .Leggi gli articoli e i video linkati.
Para ti venezolano:
Hagan mucha atenciòn esta vez, no tengan miedo y voten por Rosales. Solo de esta manera tenemos esperanza que Venezuela mejore. Necesitamos libertad de pensamiento y necesitamos que se ocupen de nuestros hijos, de la sanidad, y que podamos estar por las calles sin tener miedo que nos maten.Hugo se està asociando a la mentalidad terrorista. No tengan miedo de votar come quieren. Venezuela merece mucho màs.Anden a ver el link de los videos. (al final de la pagina)Venezuela es preciosa tenemos que salvarla del Regimen de Chavez.
Cosmo de La Fuente

Notizie di Cosmo de La Fuente, tratte da
www.familiafutura.blogspot.com
www.cosmodelafuente.com