Comunicato Stampa - Presidente Karaboue

Comunicato Stampa - Presidente KaraboueComunicato Stampa - Reportage Espresso - Microcriminalità Giovanile - Si richiede Pubblicazione Seguito al servizio giornalistico a cura di Fabrizio Gatti riguardante lo sfruttamento degli extra comunitari pubblicato sul settimanale l'Espresso di questa settimana, il Presidente del Consiglio dei Ragazzi della Provincia di Bari afferma - Fabrizio Gatti e l'Espresso hanno colpito ancora una volta_tempo fa potetti conoscere ed ammirare la professionalità di Gatti - il Presidente si riferisce al reportage dell'Espresso che parlava della criminalità barese pubblicato tempo fa.- Il Presidente Karaboue continua - grazie al reportage fatto per Bari si diedero inizio a molteplici iniziative in favore delle associazioni che operano per la salvaguardia dell'infanzia e adolescenza.- Il Presidente ha ricordato l'importanza degli organi di stampa ed ha ringraziato gli Onorevoli e Assessori che prontamente hanno risposto all'appello di istituire un forum permanete sulla microcriminalità.

Allegati

03/set/2006 15.19.00 Pres. Consiglio dei Ragazzi della Prov. di Bari Contatta l'autore

Seguito al servizio giornalistico a cura di Fabrizio Gatti riguardante lo sfruttamento degli extra comunitari pubblicato sul settimanale l’Espresso di questa settimana, il Presidente del Consiglio dei Ragazzi della Provincia di Bari afferma - Fabrizio Gatti e l'Espresso hanno colpito ancora una volta…tempo fa potetti conoscere ed ammirare la professionalità di Gatti - il Presidente si riferisce al reportage dell’Espresso che parlava della criminalità barese pubblicato tempo fa.-  Il Presidente Karaboue continua - grazie al reportage fatto per Bari si diedero inizio a molteplici iniziative in favore delle associazioni che operano per la salvaguardia dell’infanzia e adolescenza.- Il Presidente ha ricordato l’importanza degli organi di stampa ed ha ringraziato gli Onorevoli e Assessori che prontamente hanno risposto all’appello di istituire un forum permanete sulla microcriminalità. - Il Presidente Karaboue conclude dicendo - Io oltre che alla mia attività amministrativa sono molto vicino al mondo degli extra comunitari per questioni legati alla mia storia famigliare. E' vergognoso il comportamento di questi sfruttatori senza scrupoli e tutti dovremmo cercare di impedire simili ingiustizie. Complimenti ancora a chi ha denunciato simili soprusi. - Area Stampa  - www.michelekaraboue.it - info@michelekaraboue.it  Michele Karaboue - Presidente del Consiglio dei Ragazzi della Provincia di Bari