| Sono aperte le iscrizioni al Corso di Ayurveda e Massaggio Ayurvedico organizzato da AYURVEDA A.I.M.A, Associazione Culturale Massaggio Indiano.
INSEGNANTI E COLLABORATORI
Dott.ssa Sadbhawna Bhardwaj Figlia del Prof. Arya, è nata a Delhi nel 1974. Ha conseguito la laurea in Scienze dell'infanzia all’Università di Delhi, e diplomi di Naturopatia, Yoga e Digitopressione. È iscritta alla Gandhi National Academy of Naturopathy, per la pratica della medicina naturale (l'Albo dei vaidya naturopati Ayurveda).
È specializzata in SNEHANA, l'antico massaggio curativo dei Vaidya (medici Ayurveda) indiani; PANCHAKARMA, i trattamenti corpo purificanti-riequilibranti e ABHYANGAM. Conduce speciali corsi di ayurveda, massaggio e naturopatia per professionisti del settore, in Italia ed in Svizzera.
Come esponente della medicina alternativa, è stata vice direttore del Centro Studi e Ricerca sulla Medicina Alternativa (C.S.R.A.M) di New Delhi, India, con cui collabora tuttora.
Riccardo Mentasti Si è dedicato allo studio della medicina ayurvedica, rimanendo in particolar modo affascinato dagli effetti benefici di questo antico massaggio ed alle proprietà terapeutiche degli oli utilizzati. In India ha approfondito la conoscenza di questo massaggio.
Sempre in India ha conseguito il diploma presso la Mahatma Gandhi National Academy of Ayurveda and Naturopathy e presso il C.S.R.A.M. (Center for Study and Research on Alternative Medicine ) di New Delhi. Tuttora supporta personalmente per conferenze e visite, la dott.ssa Sadbhawna ed il Prof. Arya Bhushan Bhardwaj, medico Ayurveda, ricercatore e scrittore, guida preziosa della Medicina Ayurvedica in Occidente.
Pietro Di Benedetto Segretario A.I.M.A e terapista olistico. E’cordinatore ed organizzatore delle attività organizzative e logistiche inerenti ai corsi sul territorio nazionale. Esperto conoscitore olistico dei trattamenti per il riequilibrio, collabora attivamente con CSRAM per la divulgazione dell’Ayurveda in Italia.
ISCRIZIONI
per il corso di settembre: entro domenica 17 dello stesso mese. per il corso di ottobre: entro domenica 08 dello stesso mese Dal portale di AURAWEB della dottoressa Roberta Piliego http://www.auraweb.it/articolo_benessere.asp?cid=14&aid=1612 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Centri massaggi a Milano |