Studio Ghiretti porta GreenVision alle partite dei Campioni del Mondo di calcio

04/set/2006 15.01.00 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 4 settembre 2006

Studio Ghiretti porta GreenVision alle partite dei Campioni del Mondo di calcio

Sabato 2 settembre l'insegna dei Centri Ottici associati al Consorzio Ottico Italiano è “scesa in campo” allo stadio San Paolo di Napoli per la prima gara ufficiale della nuova Italia del CT Donadoni. Durante lo svolgimento della partita, l’Area Hospitality di "Casa Azzurri" e le tribune dello stadio hanno accolto gli spazi e le attività d'accoglienza firmate GreenVision.

A "Casa Azzurri" è stato allestito un corner per ricevere gli ospiti. Qui è stato consegnato materiale informativo riguardante l'azienda e sono stati offerti originali binocoli alle persone invitate dal gruppo ottico e ai vip del mondo del calcio, mentre in tribuna due hostess hanno consegnato altro materiale promozionale.

Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo, da tempo a fianco di GreenVision nel suo percorso di investimento nello sport, ha curato la presenza e l'immagine dell’azienda durante il prestigioso appuntamento sportivo.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti