VESTEL SCEGLIE LA SOLUZIONE LSI PER I NUOVI DVD RECORDER

VESTEL SCEGLIE LA SOLUZIONE LSI PER I NUOVI DVD RECORDERVESTEL SCEGLIE LA SOLUZIONE LSI PER I NUOVI DVD RECORDER La scelta rinforza la leadership di LSI sul mercato mondiale dei registratori DVD MILPITAS, California, 29 Agosto 2006 - LSI Logic Corporation (NYSE: LSI), pioniere delle tecnologie di elaborazione multimediale, ha annunciato oggi che Vestel A.S., uno dei più importanti produttori di prodotti CE (consumer electronics) sul mercato europeo, ha scelto il processore per sistemi di registrazione DVD DoMiNo® DMN-8603 di LSI per la sua nuova linea di prodotti di videoregistrazione DVD.

04/set/2006 17.30.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

VESTEL SCEGLIE LA SOLUZIONE LSI PER I NUOVI DVD RECORDER

MILPITAS, California, 29 Agosto 2006 - LSI Logic Corporation (NYSE: LSI), pioniere delle tecnologie di elaborazione multimediale, ha annunciato oggi che Vestel A.S., uno dei più importanti produttori di prodotti CE (consumer electronics) sul mercato europeo, ha scelto il processore per sistemi di registrazione DVD DoMiNo® DMN-8603 di LSI per la sua nuova linea di prodotti di videoregistrazione DVD. Il set di funzioni più avanzato sul mercato e l’elevato livello di integrazione del processore DMN-8603 consentono a Vestel di offrire registratori DVD a prezzi accessibili con qualità audio e video superiori ottimizzate per l’Europa, il più vasto mercato regionale di videoregistratori DVD.

Secondo la società di analisi dell’Arizona In-Stat, si prevede che gli europei acquistino nel 2006 oltre 8 milioni di registratori DVD - quasi il 4°% della richiesta mondiale totale. L’Europa non è solo il più grande mercato per questo tipo di prodotti, ma continua anche a essere uno di quelli più rapidamente in crescita, con uno sviluppo annuale previsto di circa il 50%.

"Come uno dei principali fornitori di prodotti d’elettronica di consumo per il mercato europeo, per noi era essenziale scegliere un partner con una tecnologia avanzata di registrazione DVD con cui estendere la nostra posizione di leadership su questo mercato,” ha dichiarato Ugur Savas, responsabile generale della ricerca e sviluppo di Vestel. “Abbiamo scelto LSI Logic per via del ricco set di funzioni e le collaudate soluzioni di registrazione DVD."

Vestel è stata in grado di accelerare lo sviluppo del prodotto RW3050 sfruttando il kit per i produttori (MK) DMN-8603, una piattaforma di riferimento hardware e software completa che snellisce lo sviluppo di registratori DVD.

"Siamo compiaciuti della scelta di Vestel, uno dei più importanti produttori di CE europei, del processore DoMiNo di LSI per la sua nuova linea di prodotti di registrazione DVD,” ha dichiarato Tim Vehling, vicepresidente marketing del  Consumer Products Group di LSI Logic. "La scelta del DMN-8603 da parte di Vestel conferma la leadership di LSI sul mercato globale della registrazione su DVD e la nostra capacità di fornire il prodotto giusto al momento giusto sul mercato in rapida crescita dell’Europa."

LSI offre una gamma di processori ultraintegrati DoMiNo per sistemi di registrazione DVD a livello sia entry level che a prestazioni elevate. Le funzioni chiave comprendono: codifica e decodifica MPEG-4, riproduzione certificata DivX®, interfaccia integrata IEEE-1394 (Direct Digital Dub®), duplicazione ad alta velocità da HDD a DVD e riduzione dinamica compensata del rumore degli input video analogici per ottenere la massima qualità video.

Il DMN-8603 è stato progettato per supportare prodotti di registrazione su DVD a drive singolo e sintonizzatore analogico, e viene prodotto in massa. Per maggiori informazioni sulla famiglia di processori per registrazione su DVD di LSI potete visitare il sito http://www.lsi.com/markets/consumer.

Chi è LSI Logic

LSI Logic Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di soluzioni dal silicio al sistema oggi impiegate alla base di prodotti che creano, archiviano e consumano informazioni digitali. LSI offre un ampio catalogo di capacità che comprendono circuiti integrati standard e custom, adattatori RAID e host bus, soluzioni SAN e applicativi software. I prodotti LSI consentono alle più importanti aziende di tecnologia sui mercati dello storage e dell’elettronica di massa di fornire alcuni dei più avanzati e noti sistemi elettronici oggi sul mercato. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.lsi.com.

Editor’s Notes:

1.       All LSI Logic Corporation news releases (financial, acquisitions, manufacturing, products, technology, etc.) are issued exclusively by PR Newswire and are immediately thereafter posted on the company’s external website, http://www.lsi.com.

2.       LSI Logic, the LSI Logic logo design, DoMiNo, Direct Digital Dub, and DVFX are trademarks or registered trademarks of LSI Logic Corporation.

3.       All other brand or product names may be trademarks or registered trademarks of their respective companies.

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.