Invito alla Festa di Apertura Domenica 10 settembre 2006

04/set/2006 20.30.00 ananda ashram Contatta l'autore

Buongiorno cari amici / soci,
         Spero che abbiate trascorso le vacanze Estive serenamente. Abbiamo il piacere di ricordarvi che domenica 10 settembre 2006 dalle ore 16,00 ci sarà la FESTA DI APERTURA del nuovo anno 2006-2007 del Centro Ananda Ashram. Saranno presenti ad accogliervi tutti i nostri Collaboratori ed Insegnanti delle varie discipline che illustreranno le loro attività svolte nel Centro.
Il programma della Festa prevede anche esibizioni di Danze orientali, momenti musicali e alla fine un Buffet per tutti.  E' gradita la vostra partecipazione, sono invitati anche i vostri Amici.
In attesa di incontrarci vi salutiamo con affetto.
Namaskar.
Lo Staff del Centro

P.S.   Se pensi che questo messaggio possa interessare a qualche amico/a, per cortesia, inviaglielo; farete un favore ad entrambi. Grazie.
In allegato il Programma del centro Ananda Ashram 2006-07  (>>>>> cliccare per informazioni)

CENTRO ANANDA ASHRAM
Via Prandina, 25 , 20128 Milano
(zona Via Padova / Viale Monza )
MM1 Gorla  +   BUS 44
MM2  Cimiano  +  BUS 53 / 51
Tel: 02.2590972  -
Fax: 02.87391570 - Cell: 329.7210347

TUTELA DELLA PRIVACY:
Gli indirizzi e-mail del ns. archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 675 del 31/12/96 così come modificata dal decreto legislativo 196 del 30/06/03, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o ncellare i dati. Nel caso le ns. comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare ulteriore disturbo, rispondendo a questa e-mail e specificando l'indirizzo da rimuovere e come oggetto del messaggio "Cancella".