VEDITIAH.NET: Le Foto dell'Hollywood !!!

04/set/2006 21.50.00 Veditiah.net Contatta l'autore

"Conoscere gli altri da la saggezza. Conoscere se stessi da l'illuminazione."

*** HOLLYWOOD - Bardolino, VERONA***

ON LINE LE FOTO DI VENERDI 01 SETTEMBRE: WELCOME TO WWW.VEDITIAH.NET !!!

E per le serate Hollywood...

*** FESTA SANTA CROCE - EDIZIONE 2006 ***

INFORMAZIONI GENERALI:

La Festa si svolgerà da Giovedì 7 settembre a Lunedì 11 settembre 2006! Per scopri! re le attività, visualizzare i programmi delle serate, vedere i menù della cucina: CLICCA QUI

*** MAGNALONGA SETTEMBRINA - Domenica 10 Settembre - Negrar ***

INFORMAZIONI GENERALI:

La Magnalonga, manifestazione enogastronomica fra i vigneti della vallata di Negrar! Per informazioni: Iat Valpolicella di San Pietro in Cariano Tel. 045.770.19.20

*** FIERA DEL RISO - Isola della Scala (VR) - dal 12/09 al 08/10 ***

INFORMAZIONI GENERALI:

Protagonista assoluto della fiera è il Riso Vialone Nano Veronese I.G.P. coltivato nel territorio di Isola della Scala! Ente Fiera di ! Isola della Scala, Tel. 045.730.00.89. Per informazioni su tutta la fiera del riso, sugli stand e sulle serata in programmazione, visitate il sito http://www.fieradelriso.it/.

*** BENIGNI IN ARENA - Venerdì 29 Settembre ***

INFORMAZIONI GENERALI:

C'è grande attesa per l'arrivo all'Arena di Verona venerdì 29 settembre di Roberto Benigni, il poeta della comicità italiana che per l'occasione presenterà uno spettacolo esclusivo, "Tutto Dante ma non solo", dove alle emozionanti declamazioni della Divina Commedia si alterneranno quei guizzi comici tipici del "genio Benigni" che lo rendono unico e che lo hanno fatto conoscere al pubblico di tutto il mondo.

I biglietti per lo spettacolo sono già disponibili in prevendita presso Box Office, sportelli Unicredit, circuito Ticket One.
Vieni! su Veditiah e trovarai i link che ti servono !!!!

*** SQUARE VERONA, ALTEREGO, TEATRO ALBERTI, PRIMO LIFE CLUB e VERONAMANIA***

*** Al "MONASTERO" - Vicolo Ragg! iri - VERONA ***

Ogni VENERDI' bassotti a 2,50 euro e cocktails a 4,00 euro. Sul bancone stuzzicherie di ogni tipo e, dalle 20 alle 21 pasta fredda per tutti! E per gli amanti del vino? Valpolicella classico 1,50 euro e superiore a 2,00. Ma non è finita qui...
Ogni SABATO dalle 18 alle 23 aperitivo lungo e appetitoso buffet al banco con musica e bollicine prosecco 1,50, Blanquette 2,50 e...champagne 5,00 euro! A vostra disposizione gustosi bocconcini di pesce a soli 70 centesimi.
La DOMENICA non sapete che fare? Alla Taverna Monastero, dalle 18 alle 24, atmosfere spagnole con sangria bianca e rossa con tanta frutta fresca, musica a tema e "tapas" al bancone. Una serata dai sapori estivi per cominciare a sognare...

ECCO I LINK DI VEDITIAH, di tutto, di più!!!: "Clicca qui !"

AL CINEMA e IN TV: Aggiornamento continuo di tutti i cinema di Verona e Programmi Televisi! vi!!

Quali locali ti proponiamo??? Vieni a vederli su.. "VITA NOTTURNA!"

Testi divertenti, Barzellette, Poesie, Storie Vere (o no?) e altro ancora su "Pensieri e Parole"..

Lo Staff di Veditiah.net vi augura un Buon Fine Settimana!!!

************************
Lo Staff di www.veditiah.net
************************

Ogni cambiamento di programma e/o luogo per feste e/o eventi non è a noi impu! tabile.

AVVERTENZA:
Legge 675/96. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali: Gli indirizzi presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet o su riviste, da dove sono stati prelevati.
Secondo l' articolo n. 618 Par. 111 deliberato al 105° Congresso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii.
Per rimuovere il Vs. indirizzo dalla lista inviate e-mail con oggetto "Rimuovi" e l'indirizzo da rimuovere a: Staff@veditiah.net