Milano, 27 settembre: Beta80 Group e IDS Scheer insieme per l'evento "Gestione e Monitoraggio dei Processi Aziendali: Qualità e Miglioramento con ARIS PPM"comunicato stampa Milano, 27 settembre: Beta80 Group e IDS Scheer insieme perl evento Gestione e Monitoraggio dei Processi Aziendali:Qualità e Miglioramento con ARIS PPM L incontro,che si terrà presso l Hotel Michelangelo di Milano, sarà occasione perdiscutere del monitoraggio dei processi aziendali e per conoscere le esperienzedelle aziende che si sono affidate all innovativa soluzione ARIS PPM Milano, 5 settembre 2006 Beta80Group, holding operativa fondata nel 1986, e IDS Scheer, leader internazionalenella fornitura di soluzioni per la gestione dei processi aziendali, propongonol incontro Gestione eMonitoraggio dei Processi Aziendali: Qualità e Miglioramento con ARIS PPM,che avrà luogo mercoledì 27 settembre presso l Hotel Michelangelo diMilano con inizio alle 9.15.

05/set/2006 12.49.00 La Rete per Comunicare - PR Team Contatta l'autore

Milano, 27 settembre: Beta80 Group e IDS Scheer insieme perl’evento

“Gestione e Monitoraggio dei Processi Aziendali:

Qualità e Miglioramento con ARIS PPM”

L’’incontro,che si terrà presso l’Hotel Michelangelo di Milano, sarà occasione perdiscutere del monitoraggio dei processi aziendali e per conoscere le esperienzedelle aziende che si sono affidate all’innovativa soluzione ARIS PPM

Milano, 5 settembre 2006 – Beta80Group, holding operativa fondata nel 1986, e IDS Scheer, leader internazionalenella fornitura di soluzioni per la gestione dei processi aziendali, propongonol’incontro “Gestione eMonitoraggio dei Processi Aziendali: Qualità e Miglioramento con ARIS PPM”,che avrà luogo mercoledì 27 settembre presso l’Hotel Michelangelo diMilano con inizio alle 9.15.

ARIS Process Platform (ARIS PPM), prodotta da IDSScheer di cui Beta80 Group è partner dal 2005, è la piattaforma integrata che offre strumenti per tutte lefasi del ciclo di vita dei processi aziendali. Grazie all’approcciointegrato, si può colmare il divario fra la strategia aziendale, i processi chene derivano e le soluzioni IT necessarie per l’implementazione e ilcontrollo delle performance dei processi in fase di esecuzione.

Durantel’incontro si potrà approfondire, direttamente con i protagonisti, ilfunzionamento  della tecnologia di ARIS PPM, mediante l’esperienzadelle numerose aziende affermate che hanno implementato soluzioni di Corporate PerformanceManagement nella “vita reale”, con l’esposizione dei vantaggiche hanno ottenuto.

Lasoluzione ARIS PPM consente di realizzare un sistema di Process Performance Management,determinando la reale performance di processo e analizzando i flussi di datiottenuti da sistemi applicativi di svariati rivenditori. Ogni singola attivitàbasata sull’IT viene registrata e visualizzata direttamente in un modellodi processo. I processi reali mappati con questa tecnologia sono quindivalutati obiettivamente, utilizzando Key Performance Indicator di processo(KPI) relativi a tempi, costi e qualità. Un sistema di allarme immediatoeffettua il monitoraggio di tutti i processi in corso e fornisce dati sullaconcreta efficienza dei processi aziendali. La visibilità delle realiperformance aziendali permette di effettuare confronti interni ed esterni trabusiness unit con la conseguente ottimizzazione dei processi aziendali.

L’evento si svilupperà tra la mattina e il primopomeriggio. Nella mattinata, dopo il benvenuto delle aziende organizzatrici, verrannodapprima presentate la soluzione ARIS PPM e l’attività di monitoraggiodel processi aziendali; in seguito verranno analizzati alcuni scenari dibusiness, come il Contact Center e il Consumer DSL Provisioning. Negliinterventi successivi si esamineranno esperienze internazionali dellatecnologia e si metteranno a disposizione delle workstation ARIS PPM, mediantela quali trarre dimostrazioni e approfondimenti. Alle 13.15 gli ospiti sarannoinvitati a una colazione di lavoro.

La partecipazione è gratuita. I posti sono limitati. Perregistrarsi inviare un fax al numero 02/25 202 830 o una e-mailall’indirizzo aris@beta80group.it,inserendo nell’oggetto PPM2006.

*******

Beta80 Group nascenel 1986 a Milano da un gruppo di ingegneri, oggi è una holding operativacontrollata da alcuni manager presenti in azienda e vanta oltre 200 dipendentidislocati nelle tre sedi di Milano, Roma e Mantova. Dalla sua nascita ha comeobiettivo quello di integrare le soluzioni tecnologiche più funzionali aimodelli di business dei clienti, contribuendo al loro vantaggio competitivo.L’azienda acquista notorietà con le soluzioni per l’automazionedelle centrali operative del 118, diventando poi un system integrator diriferimento nel settore della sanità, della Pubblica Amministrazione Locale edelle utilities. Negli anni la propria offerta si è estesa allo sviluppo di soluzioniper la supply chain management, la gestione della logistica e l’ICTmanagement. Con fatturato 2005 di circa 19 Milioni di euro, Beta80 Group è trale Top 100 società di software e servizi in Italia (classifica Computerworld).

IDS Scheer è leader, a livello internazionale,nell’offerta di soluzioni per la gestione dei processi aziendali. La soluzione ARIS offreall’azienda un portafoglio completo per la strategia, lo sviluppo,l’implementazione e la valutazione dei processi aziendali. Fondata nel 1984 da August WilhelmScheer e forte di 2.500 dipendenti, offre il supporto a circa 6.000 clienti inoltre 70 Paesi tramite i propri uffici e i propri partner.

Per ulteriori informazioni:

La Rete perComunicare                                                   Beta80 Group

Simonetta Palmieri/GiuliaGorgazzi                                       Direzione Marketing

Tel 02/36.51.55.74                                                          Tel 02 25202.1

mailto: s.palmieri@laretepercomunicare.it                             mailto:marketing@beta80group.it

Sito web:www.laretepercomunicare.it                                    Sitoweb: www.beta80group.it