comunicato stampa Prometeo: nuova nomina

05/set/2006 16.20.00 Gruppo Prometeo Spa Contatta l'autore

Nuova nomina per Gruppo Prometeo

Stefano Agostini è il nuovo Responsabile Vendite Italia di Prometeo,

società leader nella mediazione creditizia.

Milano, 5 settembre 2006

Dal 1985 Gruppo Prometeo commercializza prodotti creditizi per la persona fisica. Prestiti personali, cessioni del quinto dello stipendio e mutui casa, i principali prodotti offerti dalla società, che operando come un vero e proprio grossista, ottiene dagli istituti di credito partner condizioni particolarmente vantaggiose per i suoi clienti.

Stefano Agostini, 37 anni, laurea in Giurisprudenza e una lunga esperienza nell’area vendite, ha assunto la carica di Responsabile Vendite Italia con l’obiettivo di gestire una nuova fase di sviluppo della rete commerciale.

Oltre a coordinare il front-office delle 51 sedi italiane, Agostini ha l’incarico di implementare una nuova forza vendita - composta sempre da dipendenti - ma “in movimento” sul territorio.

Un progetto importante che ha richiesto un professionista esperto. Agostini ha infatti maturato le sue competenze nel settore commerciale lavorando in Pagine Utili dal 1996 all’inizio del 2005, dove ha partecipato a numerosi progetti arrivando ad assumere il ruolo di Responsabile nazionale grandi clienti.

Da febbraio 2005 a giugno 2006 è stato in Cairo Directories come Sales manager nord-ovest.

“La nomina di Stefano Agostini s’inserisce in un piano di forte crescita dell’azienda.” - dichiara Giancarlo Cupane, Presidente di Prometeo - “Basti pensare che rispetto al primo semestre del 2005, quest’anno nello stesso periodo abbiamo registrato un aumento del 140% in termini di volumi d’erogato intermediato. Dati che confermano un trend favorevole che ci permette di pianificare ambiziosi progetti aziendali.”

Prometeo, fondata nel 1985 da Giancarlo Cupane, è una società di mediazione iscritta all’Albo Mediatori Creditizi dell’Ufficio Italiano Cambi n° 20462.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio stampa Gruppo Prometeo S.p.A.

Letizia Pedretti [l.pedretti@prometeo.net]

Viviana Basso - Resp. Relazioni Esterne [v.basso@prometeo.net]