E' nato GialloZafferano.it, l'enciclopedia dell'informazione alimentare on-line.

Milano, 5 settembre 2006 www.giallozafferano.it è la primaenciclopedia completa dell informazione alimentare; strutturato peressere facilmente navigabile, offre ai suoi visitatori molto più di sempliciricette.

05/set/2006 19.00.00 Sonia Peronaci Contatta l'autore

E’ nato GialloZafferano.it,l’enciclopedia dell’informazione alimentare on-line.

Storia, curiosità, ricette e consigli dal mondo. Notizie,percorsi gastronomici, redazionali e approfondimenti per vivere il gusto constile.

Milano, 5 settembre 2006 – www.giallozafferano.it è la primaenciclopedia completa dell’informazione alimentare; strutturato peressere facilmente navigabile, offre ai suoi visitatori molto più di sempliciricette.

Con una suddivisione in portate e regioni il visitatore può cercare la ricettadi suo interesse ottenendo non solo la semplice preparazione, ma anche lastoria e le curiosità che la riguardano; ogni ricetta è poi accompagnata daapprofondite schede per ognuno degli ingredienti da utilizzare.

Il settore dove si va a posizionare GialloZafferano.it èmolto affollato, molti siti web offrono infatti  migliaia di ricette ma gliideatori  di questa iniziativa sono convinti che gli spazi per acquisire utentiaffezionati ci siano e siano anche molti, in virtù della informazioni inserite,in sostanza qualità e non quantità.

Sonia Peronaci

GialloZafferano.it