"PROTEGGI E MIGLIORA IL TUO AMBIENTE" A MILANO - Cittadini in campo all'insegna del senso civico

06/set/2006 12.00.00 Affari Pubblici Chiesa di Scientology Milano Contatta l'autore

"PROTEGGI E MIGLIORA IL TUO AMBIENTE"   A MILANO

Cittadini in campo all'insegna del senso civico

I Ministri Volontari della Chiesa di Scientology di Milano , hanno organizzato per domenica 10 settembre una mobilitazione all'insegna del senso civico, saranno infatti impegnati per l'intera giornata con la campagna  "Proteggi e Migliora il tuo Ambiente" , ispirata dall'umantiario L. Ron Hubbard. L'attività, per cui si prevede già la partecipazione di un centinaio circa di volontari, partirà alle 9:30 del mattino e, dopo la pausa pranzo, riprenderà fino al tardo pomeriggio con pulizia di diverse vie e zone verdi della città. Durante l'iniziativa verrà fatto omaggio de La Via della Felicità , scritto da Hubbard, che ha ispirato la campagna stessa, "Proteggi e Migliora il tuo Ambiente" è infatti il 12esimo dei 21 precetti del  testo che compone un codice morale, forse il primo codice morale non prettamente religioso, che è basato completamente sul buon senso. La Via della Felicità, fino ad ora, è stato distribuito in 66 diverse lingue attraverso 96 nazioni per un totale di oltre 62 milioni di copie.