Il grande sci nautico torna a Roma con Studio Ghiretti

06/set/2006 15.30.00 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 6 settembre 2006

Il grande sci nautico torna a Roma con Studio Ghiretti

Erano otto anni che gli scafi non solcavano le acque di Roma per trainare i campioni dello sci nautico: allora, era il 1998, ci fu un’esibizione di wakeboard. Per rilanciare questo sport nella Capitale, quest’anno è in programma un evento spettacolare al Lago dell’Eur, dove venerdì 8 settembre il “Dream Team” dello sci nautico si esibirà in spericolate coreografie sull’acqua.

La manifestazione, i cui protagonisti sono cinque atleti azzurri avvezzi ai successi internazionali, è inserita nel programma ufficiale di “Aspettando la Notte Bianca” ed è organizzata congiuntamente dall’Ente EUR SpA e dalla Federazione Italiana Sci Nautico, di cui Studio Ghiretti è consulente alla comunicazione e al marketing.

L’evento si articolerà in due momenti: nel pomeriggio gli allenamenti di prova, necessari a prendere confidenza con la location romana, la sera l’attesa performance del “Dream Team”, seguita dalle esibizioni della nota compagnia di balletto “Amici”.

Studio Ghiretti ha collaborato con la FISN e l’Ente EUR SpA nella comunicazione dell’evento verso i media nazionali e locali. L’obiettivo di comunicazione è stata la promozione di questa originale proposta sportiva, capace di integrare il tasso atletico alle esigenze di spettacolarità, volano per futuri appuntamenti agonistici internazionali nella stesso piano d’acqua.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti