Ripresa attività al Sio Café della Bicocca :: PROGRAMMA WEEK-END

Come nelle passate stagioni, il locale si appresta ad offrirenumerose occasioni di divertimento ed eventi culturali di altolivello ai frequentatori abituali della zona Bicocca, ma soprattutto ai tantiamici che in quattro anni di attività, lo hanno reso uno dei club piùchiacchierati, frequentati e in voga nell area di Milano e Provincia.

07/set/2006 17.30.00 Sio Café Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::



Lostaff del Sio Café dà il bentornato a tutti i giornalisti eannuncia la ripresa ufficiale delle attività da questo fine settimana (7/9settembre). Come nelle passate stagioni, il locale si appresta ad offrirenumerose occasioni di divertimento ed eventi culturali di altolivello ai frequentatori abituali della zona Bicocca, ma soprattutto ai tantiamici che in quattro anni di attività, lo hanno reso uno dei club piùchiacchierati, frequentati e in voga nell’area di Milano e Provincia.

Già attivo l’happy hour a buffet (dalle 18 alle 21) e l’arearistorante, che si estende anche nella parte esterna. La nuova rassegnadi concerti jazz organizzati dal batterista Tony Arco riprenderannonella seconda settimana di ottobre.

 

Fino al termine dellastagione estiva si confermano gli appuntamenti del weekend nel Sio Garden, ilsalotto all’aperto

(1000 mq arredati nei minimidettagli) già preso d’assalto da da migliaia digiovani nel corso dei mesi più caldi.

 

Il programma:

 

Giovedì dalle22.30: The WonderfulEighties

Venerdì dalle 23.30: Assolutamente Venerdì

Sabato dalle 23.30:Show Time

Domenica dalle20.00: Crazy Ugly

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Giovedì: TheWonderful Eighties

Ogni giovedì si rispolverano le tendenze deglianni ’80, sempre più in auge nel cinema, nei dibattiti, nella musica, neilocali. Spazio al revival di quel decennio, per un pubblicorigorosamente over ’30, e ai suoi tanti stili generazionali: paninari,dark, new wave, metallari, punk, new romantic, rock’a billy.Protagonista è la musica che ha infiammato i dancefloor del periodo. Da vinile(come allora), il sound è a cura del dj special guest Wally che ci faràriascoltare i classici Duran Duran, Spandau Ballet, Bronski Beat, Rick Astley,Softcell, Depeche, Imagination, Falco, Dead or Alive, A-ha, Simple Minds,Talktalk eccetera eccetera.

Happy Hour con ricco buffet(cocktail 7 euro)
Cena nell’area ristorante dalle 20 (circa 40euro, compr. vini)

Ingresso libero per la serata



Tutti i venerdì: Hotel Viagra n°1

Serata di punta del Sio, Assolutamente Venerdìè un elegante rendez-vous per un pubblico trentenne, in un ambiente caldissimo,che propone ogni volta ospiti a sorpresa, selezionimusicali e scenografie a tema, improvvisi tributi (a Madonna, Jamiroquai, DepecheMode, colonne sonore dei film), musicisti live, chupiti omaggio, atmosferasempre imprevedivile e gran divertimento collettivo fino al mattino. Inconsolle i dj del Papete Beach di Milano Marittima. Nota importante: dalle 3.30si riattiva la cucina del Sio, per una lauta colazione con cappuccino ebrioches artigianali. Oppure una calda pizza al taglio appenasfornata.

Happy Hour con ricco buffet(cocktail 7 euro)

Cena nell’area ristorante dalle 20 (circa 40 euro,compr. vini)

Ingresso: 13 euro uomo - omaggiodonna fino all’una (poi 10 euro)

 

 

Tutti i sabati: Show Time

Il sabato del Sio è Show Time, la serata piùgiovane e vivace, ma in un ambiente sempre ricercato ed elegante (ferrea laselezione all’ingresso). Particolarmente consigliata la cena, dalle 20 sututte le sale del locale (35 euro circa), per godere dellalenta progressione del ritmo: dalle 11.30 via i tavoli, la serata comincia. Inconsolle si alternano i dj del Papete di Milano Marittima, che spaziano dall’ hip hop e r’n’ball’elettronica e house. Anche il sabato dalle3.30 si riaccendono i motori della cucina: ottime e abbondanti colazioni opizza al taglio per tutti.

HappyHour con ricco buffet (cocktail 7 euro)

Cena nell’area ristorante dalle 20 (circa 40 euro,compr. vini)

Ingresso: 13 euro uomo -omaggio donna fino all’una (poi 10 euro)

 

 

Tutte le domeniche: Crazy Hugly

Si confermaanche l’imitatissimohappy hour domenicale Crazy Ugly ispirato al film “Coyote Ugly”, diDavid McNally, che vede come protagoniste Piper Perabo, Maria Bello, BridgetMoynahan, Izabella Miko, Tyra Banks e John Goodman. Tutte sexy baristeche si divertono ad ammaliare il pubblico ballando sul bancone e dispensandosorsate di Rhum sul palato dei clienti. Lo stesso accade dal bancone delSio, per un aperitivo musicale tra i più frequentati a Milano. In consolleMarco dj. Seconda sala dedicata al latino americano a cura diDj Pino Salsa, e con un dancefloor animato da ballerini professonisti disalsa&merengue.
Cena nell’area ristorante dalle 20 (circa 40 euro,compr. vini)

Happy Hour “CrezyUgly”: ingresso libero fino alle 21, dopo 10 euro (il rhum è offerto dallocale)

 



 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------


via P. e A. Pirelli 6

Per tutte le infomazioni: info@siocafe.com

Mario 3482508201 - Tel 0266118087

 

l trattamento dei suoi dati viene svolto all'interno delnostro Ufficio, nel rispetto della legge 675/96. Le nostre informazioni(comunicati stampa,informative, rettifiche, ecc.) levengono inviate per la sua attività giornalistica, nell'ambito dei media, e nonsono da considerarsi oggetto di "spamming". In qualsiasi momento,potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazionescrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenessedi sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl