Caserta. Lilt, convocati l'Assemblea dei Soci e il Consiglio Direttivo Provinciale

Lilt, convocati l Assemblea deiSoci e il Consiglio Direttivo ProvincialeConvocati l Assemblea deiSoci della Sezione provinciale di Caserta della Lega Italiana per la Lottacontro i Tumori (Lilt) ed il Consiglio direttivo provinciale,presieduto da Enzo Battarra.

08/set/2006 08.10.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Sezione Provinciale di CASERTA

Associazione ONLUS

Casa delle Associazioni - Largo San Sebastiano, 1 - 81100 Caserta

Tel/fax 0823.273837 -  Cell. 333.2736202 - caserta@lilt.it - www.legatumori.it

Codice fiscale 90006380613 -  Iscrizione Registro Regionale Volontariato n. 12572

Caserta, venerdì 8 settembre 2006

Agliorgani d’informazione

Comunicato stampa

Caserta.Lilt, convocati l’Assemblea deiSoci e il Consiglio Direttivo Provinciale

Convocati l’Assemblea deiSoci della Sezione provinciale di Caserta della Lega Italiana per la Lottacontro i Tumori (Lilt) ed il Consiglio direttivo provinciale,presieduto da Enzo Battarra.

La prima convocazione è per lunedì 25 settembre alle ore 14, presso la sede sita in Caserta al Largo San Sebastiano 1, la seconda ènella stessa giornata di lunedì alleore 20, presso il Csv Assovoce, semprenel capoluogo, in via Sant’Antonio18, località San Benedetto, nei pressi dell’Inps,telefono 0823326981.

All’ordinedel giorno l’approvazione del Bilancio di previsione 2007, le iniziativeda intraprendere per la manifestazione Nastro rosa 2006, la situazione delegazioni, i soci 2006/2007 alla lucedelle nuove norme sulla privacy, le attività da programmare per il 2007.

In prima convocazionel’Assemblea ed il Consiglio saranno ritenuti validi se presente la metàdei soci elettori. In seconda convocazione l’Assemblea ed il Consigliosaranno ritenuti validi qualunque sia il numero deisoci elettori presenti.

In ottemperanza al nuovo regolamento di attuazione dello Statuto Nazionale, avranno diritto divoto i soci iscritti da almeno sei mesi e che abbiano rinnovatol’adesione alla Lilt per il 2006.

A tal proposito, la Sezione provinciale di Casertadella Lilt cerca volontari pronti a collaborare per ivari eventi che saranno organizzati. Il numero di telefono efax è 0823.273837, il  cellulare333.2736202, l’indirizzo e-mail caserta@lilt.it.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare allamanifestazione, richiedere foto in formato jpeg ocontattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possonorispondere a questa e-mail. Infoline: tel/fax 0823. 273837   mobile 333.2736202.

Lilt Caserta Comunicazione

Questo messaggioe-mail, inviato in Ccn a unalista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipocommerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare lenostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. Anorma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suoindirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di postaelettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essereconsiderato spam poiché include la possibilità di essere rimosso daulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessericevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta conoggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensie per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questomessaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sonoda considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente esuccessivamente distruggerlo.