PLAYBLUE A "FRAMMENTI 2006"

PLAYBLUE A "FRAMMENTI 2006"SELESO, software house di Roma, ha presentato in anteprima internazionale un'altra applicazione di PLAYBLUE - www.playblue.net -, l'innovativo sistema di comunicazione che permette di inviare messaggi e contenuti multimediali ai telefoni cellulari dotati di tecnologia Bluetooth.

09/set/2006 22.50.00 Sara Caminati Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

SELESO, software house di Roma, ha presentato in anteprima internazionale un’altra applicazione di PLAYBLUE - www.playblue.net -, l’innovativo sistema di comunicazione che permette di inviare messaggi e contenuti multimediali ai telefoni cellulari dotati di tecnologia Bluetooth.

 

Dopo essere stata la prima società in Italia ad aver lanciato il marketing di prossimità con il Bluetooth, creando un prodotto ad hoc “PLAYBLUE”, grazie alla sponsorizzazione tecnica del 6° festival FRAMMENTI che ha luogo a Frascati (RM), in occasione della presentazione dell’ultimo film di Mimmo Calopresti e la rappresentazione teatrale di Moni Ovadia, verrà inviato gratuitamente ai possessori di cellulari presenti alla rassegna, oltre al programma dettagliato di ogni serata, anche l’indirizzo (URL) del sito della manifestazione.

Sarà infatti sufficiente attivare il Bluetooth del proprio telefonino e attraverso la rubrica sarà possibile navigare sul sito della manifestazione.

 

Quante volte vediamo l’indirizzo di un sito internet su un cartellone in strada e non possiamo prenderne nota? Oppure cerchiamo di memorizzarlo mentalmente per poi scordarcene una volta davanti al pc?

Adesso, utilizzando l’ultima versione del software di PLAYBLUE è possibile annotarlo nel proprio cellulare.

Sarà anche possibile inviare nell’arco di tutta una giornata un palinsesto definito dall’utente, composto da più contenuti diversi tra loro, ad esempio un’immagine intervallata da un video, una suoneria o altro, con cadenza temporale predefinita in base all’afflusso o al target presente in quel momento.

 

S.Ele.So S.r.l.
Via Einaudi, 59
00012 Guidonia RM
tel. 0774/379044-5
fax 0774/379749
www.seleso.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl