COMUNICATO STAMPA: Bouygues Telecom ottimizza la qualità delle applicazioni con Mercury Quality Center Notizie per la Stampa Per Informazioni:Elisabetta Reato Ufficio StampaPrima Pagina Comunicazione MercuryTel: 02/76.11.83.01 Tel: 02/7214261Email: elisabetta@primapagina.it email: ufficiostampa@mercury-eur.com Bouygues Telecom ottimizza la qualità delle applicazioni con Mercury Quality Center ü Il terzo maggiore operatore di telefonia mobile in Francia riduce il tempo e i costi dell'application delivery grazie all'offerta BTO di Mercury Milano - 11 settembre 2006 - Mercury Interactive Corporation (OTC: MERQ), il fornitore leader per la business technology optimization (BTO), ha annunciato che sta aiutando Bouygues Telecom, il terzo maggiore operatore di telefonia mobile in Francia, a migliorare la qualità delle applicazioni business e ad accelerare la fornitura di nuove applicazioni di business grazie a Mercury Quality Center.

11/set/2006 10.49.00 Prima Pagina Contatta l'autore

Notizie per la Stampa

Per Informazioni:

Elisabetta Reato                                            Ufficio Stampa

Prima Pagina Comunicazione                      Mercury

Tel: 02/76.11.83.01                                        Tel: 02/7214261

Email: elisabetta@primapagina.it                 email: ufficiostampa@mercury-eur.com

ü   Il terzo maggiore operatore di telefonia mobile in Francia riduce il tempo e i costi dell’application delivery grazie all’offerta BTO di Mercury

Milano - 11 settembre 2006 - Mercury Interactive Corporation (OTC: MERQ), il fornitore leader per la business technology optimization (BTO), ha annunciato che sta aiutando Bouygues Telecom, il terzo maggiore operatore di telefonia mobile in Francia, a migliorare la qualità delle applicazioni business e ad accelerare la fornitura di nuove applicazioni di business grazie a  Mercury Quality Center.

Mercury Quality Center è una componente strategica di Mercury BTO Enterprise, la prima suite di mercato integrata di offerte BTO specificamente progettata per aiutare i clienti a ottimizzare i risultati business dell’IT.

Con oltre 8,1 milioni di clienti in Francia e vendite superiori ai 4,5 miliardi di euro, le attività mission critical di Bouygues Telecom, quali la fatturazione delle bollette, la fornitura del servizio e il customer service, sono altamente dipendenti dall’IT. Per migliorare la qualità delle applicazioni di business e ridurre il lead time e i costi relativi all’application delivery, Bouygues Telecom si è rivolta a Mercury Quality Center per l’implementazione di un’iniziativa di test automation.

Mercury Quality Center ha aiutato Bouygues Telecom a creare un repository di componenti per i test riutilizzabile per consentire di comporre più rapidamente la giusta sequenza di test partendo dai componenti forniti. Inoltre, Bouygues Telecom utilizza Mercury Quality Center per rendere i processi qualitativi replicabili in modo da poter valutare la qualità di un’applicazione in loco dai fornitori prima di sviluppare l’applicazione stessa.

“Uno degli obiettivi principali della nostra organizzazione è quello di intraprendere un approccio di tipo globale nell’automatizzazione dei nostri processi qualitativi,” ha affermato Alain Woitiez, Assurance Produit Director in Bouygues Telecom. “Mercury rappresenta la scelta strategica di Bouygues Telecom per aiutarci ad ottenere tale obiettivo.”

Bouygues Telecom

L’obiettivo di Bouygues Telecom è diventare “il marchio preferito di servizi di tipo mobile”, e di continuare a migliorare l’offerta per i propri 8.145.000 clienti. Introducendo il talk plan in Francia nel 1996, la compagnia ha lanciato i-modeTM in Francia nel novembre del 2002. Il servizio i-mode ha portato 1.500.000 clienti, inclusi 150.000 verso la propria offerta a banda larga. Questi nuovi servizi, disponibili per oltre il 90% della popolazione francese attraverso la banda larga nazionale del network Edge di Bouygues Telecom, si è dimostrata di notevole successo. Bouygues Telecom offre inoltre al business e ai clienti professionisti una vasta gamma di data services a banda larga.

Mercury Quality Center

Mercury Quality Center permette ai clienti di automatizzare la gestione della qualità del software attraverso una vasta gamma di ambienti applicativi, fornisce visibilità ai progetti di qualità, e allinea le priorità dei professionisti della quality assurance con le richieste del business. Utilizzando un’interfaccia centralizzata basata su web, Mercury Quality Center è una soluzione di qualità integrata che supporta in maniera unica una gamma completa di iniziative qualitative dei clienti - da piccoli progetti individuali a complessi Quality Centers of Excellence di tipo globale.

Da 15 anni, Mercury aiuta migliaia di clienti a ottimizzare la qualità e le performance delle applicazioni. Secondo IDC, Mercury è “leader indiscusso” nel mercato dell’Automated Software Quality con oltre il 58% di market share, circa il triplo di qualsiasi altro vendor. Mercury si posiziona nel quadrante leader della ricerca “Application Quality Ecosystem 2005: Leader and Challengers” di Gartner Inc.

Mercury

Mercury Interactive (OTC: MERQ), leader globale nella Business Technology Optimization (BTO), è impegnata ad aiutare i clienti ad ottimizzare il valore di business dell’Information Technology. Fondata nel 1989, Mercury è attiva in tutto il mondo ed è una delle aziende per il software enterprise con il più veloce tasso di crescita. Mercury fornisce software e servizi per gestire priorità, risorse e processi IT, distribuire e gestire business process basati su applicazioni, e ottimizzare ed integrare la relazione tra strategia ed execution dell’IT.

Clienti di tutto il mondo si affidano all’offerta di Mercury per migliorare la qualità e le performance delle applicazioni, controllare i costi e gestire rischi, e rispettare gli standard. Le soluzioni BTO vengono completate dalla tecnologia e dai servizi dei business partner di Mercury. In Italia, la società è presente a Milano e Roma.

Per ulteriori informazioni: www.mercury.com

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati in rispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita la sicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili ed incaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiesto rivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasi momento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare i diritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).