personale del pittore MARCO LAMI

11/set/2006 18.10.00 Galleria "ViaMaestra 114" ARTE CONTEMPORANEA Contatta l'autore

Con preghiera di pubblicazione o diffusione a mezzo radio o televisione

Luogo: Casa Torre degli Stipendiari
S. Miniato Alto (Pi)

CON IL PATROCINIO DEL
COMUNE DI S.MINIATO (PI)

MARCO LAMI
mostra di pittura

Inaugurazione: sabato 16 settembre 2006 alle 17.30
Periodo: dal 16 settembre al 1ottobre 2006
Orario: dal martedì al venerdì 17.30 - 20.00
sabato e domenica 17.30 - 22.30

Renato Genovese dice di lui: “Se è vero, come è vero, che ogni immagine racconta una storia, quelle di Marco Lami sono il frutto di un’esigenza irrinunciabile a raccontare la vita di tutti giorni, attraverso quelle che potremmo definire le istantanee della sua vita, un reportage pittorico del suo personalissimo mondo, che poi però riesce a diventare anche il nostro, grazie alla comunanza assoluta delle sensazioni contenute nell’archivio mentale dei comuni ricordi.
Questa mostra è un modo per entrare nel mondo degli affetti, delle certezze e degli oggetti di Marco Lami, un ingresso che non è una violazione ma una scoperta, non un’intrusione ma una visita senz’altro benvenuta nell’immaginario di un artista che, dipingendo di sé, sa ritrarre un poco anche di noi”.

Prestiti da 15 istituti. Tan dal 5,90% per richieste entro il 15 Settembre. Servizio gratuito. http://click.libero.it/mutuionline7