=?UTF-8?Q?Al via l=E2=80=99organizzazione del Gran?= =?UTF-8?Q?d Prix della Ginnastica Neutrome?= =?UTF-8?Q?d Cup?=

12/set/2006 16.10.00 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Al via l’organizzazione del Grand Prix della Ginnastica Neutromed Cup

Parma 12 settembre 2006 – E’ partita la macchina organizzativa del Grand Prix di Ginnastica Neutromed Cup. Studio Ghiretti, partner della Federazione Ginnastica d’Italia, nell’organizzazione di questo grande evento ha infatti aperto un comitato organizzativo a Milano da dove verranno coordinate le varie richieste dei partecipanti e gestita la vendita dei biglietti.

L’evento è previsto per sabato 4 novembre quando scenderanno in pedana al MazdaPalace i più grandi talenti della ginnastica italiana in un’emozionante sfida con alcuni dei più famosi ginnasti stranieri. Tra gli Azzurri attesissime le prove di Igor Cassina alla sbarra, Matteo Morandi agli anelli, Flavio Cannone al trampolino e la medaglia d’argento agli ultimi Europei di Volos, Vanessa Ferrari alle parallele asimmetriche. Ma ad emozionare il pubblico milanese sarà anche l’esibizione delle Azzurre della ritmica che gareggeranno contro la Russia, a poche settimane dalla conclusione dei Campionati d’Europa a Mosca (22-24 settembre). Tra gli atleti stranieri confermate le prove del russo Sofoshkin ed del bulgaro Jovtchev, rispettivamente 2° e 3° della ranking list mondiale agli anelli. Alla sbarra grande aspettativa per la prova del campione del mondo Aljaz Pagan e di quello europeo Vlasios Maras. Infine al cavallo con maniglie si potrà vedere l’esibizione di Flavius Koczi ed del fortissimo ungherese Krisztian Berki.

I biglietti potranno essere acquistarsi al Circuito Vivaticket by Charta: direttamente dal sito  www.vivaticket.it, rivolgendosi ai punti vendita autorizzati Vivaticket, o telefonando al Call Center all’899/666805 (servizio a pagamento). Il costo del biglietto è di 16 € per la tribuna numerata, 11 € per il posto unico e 7 € per i tesserati.

Un’offerta speciale è riservata alle società sportive affiliate alla Federazione che oltre ad avere un prezzo agevolato, avranno una serie di ulteriori opportunità. Per maggiori informazioni si può telefonare dalle 9,30 alle 16,30 alla Segreteria Organizzativa presso il Comitato Regionale Lombardo allo 02/8911371 oppure a Studio Ghiretti allo 0521/038793.

Ulteriori informazioni sul sito: www.federginnastica.it.

Per ulteriori informazioni:

Cristina Cantoni Studio Ghiretti