NAPOLITANO SI COMPLIMENTA CON DIVELLA E KARABOUE

NAPOLITANO SI COMPLIMENTA CON DIVELLA E KARABOUEIl Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano durante la visita allo IAM, ha definito "interessante" l'iniziativa del Consiglio dei Ragazzi della Provincia di Bari.Nel colloquio itinerante presso la struttura dello IAM, il Presidente del Consiglio dei Ragazzi della Provincia di Bari Karaboue ha sintetizzato il lavoro promosso e svolto dal giovane Consiglio, cogliendo nel Presidente Napoletano vivo interesse.

14/set/2006 15.49.00 Pres. Consiglio dei Ragazzi della Prov. di Bari Contatta l'autore

Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano durante la visita allo IAM, ha definito “interessante” l’iniziativa del Consiglio dei Ragazzi della Provincia di Bari.

Nel colloquio itinerante presso la struttura dello IAM, il Presidente del Consiglio dei Ragazzi della Provincia di Bari  Karaboue ha sintetizzato il lavoro promosso e svolto dal giovane Consiglio, cogliendo nel Presidente Napoletano vivo interesse.

Il Presidente Napoletano ha poi voluto complimentarsi con il Presidente Divella per l’iniziativa di aver predisposto un organismo giovanile a livello provinciale, e con il Presidente Karaboue per l’entusiasmo e passione con le quali guida i giovani baresi.

Il Consiglio dei Ragazzi della Provincia di Bari, ricordiamo essere unico in Italia e vanta già una medaglia assegnata dal Presidente Ciampi per la produttività.