Chavez, la verità per bocca di un venezuelano

Chavez, la verità per bocca di un venezuelanoIl Venezuela di Chavez By Cosmo de La Fuente A seguito delle numerose richieste dei pezzi di Cosmo, arrivate in redazione di "informa press", i siti e responsabili che vogliano ricevere via mail tutti i brani di "Cosmo de La Fuente" inerenti al Venezuela e a Chavez, possono farne richiesta scrivendo a informa_press@yahoo.it con oggetto: Chavez Cosmo.

15/set/2006 11.30.00 gabriele taibi Contatta l'autore

Il Venezuela di Chavez
By Cosmo de La Fuente

A seguito delle numerose richieste dei pezzi di Cosmo, arrivate in redazione di  ‘informa press’, i siti e responsabili che vogliano ricevere via mail tutti i brani di ‘Cosmo de La Fuente’ inerenti al Venezuela e a Chavez, possono farne richiesta scrivendo a  informa_press@yahoo.it con oggetto: Chavez Cosmo.
Gabriele Taibi

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi