ANTEPRIMA ENZIMI 2006 ROBERTO SAVIANO, AUTORE DI GOMORRA E SHOW CASE SLEEPING STAR MARTEDI' 19 SETTEMBRE AL CIRCOLO DEGLI ARTISTIMartedì19 settembre dalle ore 19 al CIRCOLO DEGLI ARTISTI, via CasilinaVecchia, 42 ENZIMI propone una straordinariaanteprima.h.19.00Ad Enzimi il reading diRoberto Saviano, autore di 'Gomorra.

16/set/2006 20.00.00 Zoneattive Contatta l'autore

h.19.00

Ad Enzimi il reading diRoberto Saviano, autore di 'Gomorra. Viaggio nell’imperoeconomico e nel sogno di dominio della camorra' (Collezione StradeBlu,Mondadori Editore).Un viaggio inquietante e sconvolgente nelpotere della camorra, nella sua affermazione economica e finanziaria,e nella sua potenza militare, nella sua metamorfosi in comitatod'affari.

RobertoSaviano ha 27 anni e racconta in prima persona dal luogo degliagguati, nei negozi e nelle fabbriche dei clan raccoglietestimonianze e leggende. Una narrazione-reportage che svela imisteri di un'organizzazione poco conosciuta, creduta sconfitta e chenel silenzio è diventata potentissima superando Cosa Nostraper numero di affiliati e giro d'affari.

h.21.00 (Ingresso 5euro)

Montecristo,Ramona Córdova, The Whitest Boy Alive
Sleeping Star èuna nuova etichetta discografica nata a Roma dall'incontro tra laLain (costola musicale di Fazi Editore) e DNA Concerti. Ad Enzimipresenta uno showcase con: Ramona Córdova, giovane artistadella corrente new folk americana con "THE BOY WHO FLOATEDFREELY", a seguire "The Whitest Boy Alive" il nuovoprogetto solista di Erlend Øye (Kings Of Convenience), el'esordiente gruppo romano Montecristo, con il loro primo lavorodiscografico

-- Cristiana Peperesponsabile ufficio stampa ZoneattiveTel. +39 064927141- cell. +39 338.4066474- email:press@zoneattive.comPiazza Vittorio Emanuele II, 47 00185 Roma