Grande concorso per progettisti promosso da SolidWorks

19/set/2006 10.00.00 SOUND PR Contatta l'autore

Al via il concorso SolidWorks Design Contest 2006:

la progettazione di prodotti diventa ‘All Star’

I vincitori parteciperanno a SolidWorks World 2007 a New Orleans

Padova, 19 settembre 2006 I più abili ecreativi progettisti del mondo hanno un’occasione imperdibile permettersi in evidenza partecipando alla decima edizione annuale del concorsoSolidWorks Design Contest che ha ufficialmente preso il via.

Ilconcorso assegnerà più di 150.000 USD in premi ai 10 vincitori che potrannomettersi in mostra in occasione della conferenza SolidWorks World 2007, che siterrà a New Orleans dal 4 al 7 febbraio 2007.

Ilconcorso è rivolto agli utenti del software CAD 3D SolidWorks®, che dovrannocompetere nella creazione di progetti in tre categorie: modelli, immaginifotorealistiche e animazioni. Tra i premi, un Primo premio per il migliormodello: il vincitore riceverà inoltre svariati premi tra cui una workstationDell Precision™ 390 e un monitor da 20 pollici.

“Ilconcorso è stato ufficialmente aperto e già in agosto le adesioni sono statesorprendenti”, afferma Rainer Gawlick, Vicepresidentedi marketing mondiale per SolidWorks Corporation.“L’interesse che suscita nel mondo cresce ogni anno ed ipartecipanti a SolidWorks World capiscono che la progettazione tridimensionaleè alla portata di tutti. È incredibile vedere come i team di progettazionetrovino soluzioni creative nello sviluppo di nuovi prodotti con SolidWorks eCOSMOS®, l’innovazione e l’invenzione non sono più esclusive apochi eletti”.

Tuttele adesioni saranno valutate in base a diversi fattori: estetica, difficoltàtecnica, uso intelligente del software SolidWorks e documentazione di supportoesplicativa. Le adesioni devono essere fatte pervenire entro il 30 novembre2006, ore 23,59 GMT -5. Per partecipare, visitare http://www.solidworks.com/designcontest.

Per ulteriori informazioni:

SoundPublicRelations