La LegA Basket Femminile a canestro con Studio Ghiretti

19/set/2006 11.49.00 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 19 settembre 2006

La LegA Basket Femminile a canestro con Studio Ghiretti

Sabato 7 ottobre partirà il 76esimo Campionato di Basket Femminile, al cui fianco ci sarà Studio Ghiretti, consulente per l’intera stagione prossima della LegA Basket Femminile.

Lo Studio di Parma, che ha anche ricevuto dal Comitato Organizzatore del Campionato Europeo di Chieti 2007 l’incarico di consulenza nella realizzazione del piano marketing e nel reperimento delle risorse, supporterà la LegA Basket Femminile in diverse attività inerenti il marketing e la definizione di partner di comunicazione. Nello specifico seguirà il cliente nei rapporti con le aziende e gli enti pubblici interessati ad investire in questo sport e svolgerà attività di consulenza strategica verso l’ufficio stampa e l’area comunicazione della LegA. Il nuovo rapporto di advisoring, inoltre, prevede la consulenza per l’organizzazione di grandi eventi e per la pianificazione delle azioni di comunicazione integrata.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti