"L'arte di spiegare le polizze" comunicato stampa 01 anno 2006

19/set/2006 12.20.00 pierovaccaro.it Contatta l'autore

L’ARTE DI SPIEGARE LE POLIZZE” un’iniziativa: “Piero Vaccaro Assicurazioni”

-         Servizio di consulenza informativa assicurativa per i residenti nel Levante della provincia di Genova-

Comunicato stampa n°01/2006 del giorno 13 settembre 2006

Il ritorno de “l’arte di spiegare le polizze” di Piero Vaccaro

Dopo la pausa estiva ritorna “l’arte di spiegare le polizze” di Piero Vaccaro, un servizio che vuole andare oltre la mera vendita dei prodotti assicurativi spiegando alle persone, in modo chiaro e semplice, le condizioni ed i termini assicurativi che compaiono sulle polizze ed in un secondo tempo analizzare i bisogni dei clienti e mettere a punto le coperture assicurative più idonee.

Origine, scopo e prospettive future de “l’arte di spiegare le polizze”

Il servizio “l’arte di spiegare le assicurazioni” nasce grazie alle domande della gente, con lo scopo di informare e rispondere ai loro quesiti assicurativi attraverso comunicati stampa periodici. Comunicati che riprenderanno nelle prossime settimane e verteranno sull’argomento: “assicurazioni casa e famiglia”.

“L’arte di spiegare le assicurazioni”nel Levante genovese, Tigullio e suo entroterra.

Punti di forza de “l’arte di spiegare le polizze” di Piero Vaccaro sono:

-  la conoscenza del territorio del Levante genovese, Tigullio e suo entroterra ( Val Fontanabuona,

Val Graveglia, Valle Sturla, Val d’Aveto, Val Petronio) accumulata in dieci anni di attività

assicurativa svolta in questa zona da Piero Vaccaro.

- la presenza capillare sul territorio con i tre uffici di Chiavari, Cicagna e Gattorna e  altri  punti  di contatto nel Tigullio.

Domande dubbi contatti e approfondimenti

Assicurazioni Piero Vaccaro

Telefono: 0185/933.604 (chiamare martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00)

Fax. 0185/014.512

Assicurazioni Piero Vaccaro, pur esercitando attività assicurativa, offre questo servizio di consulenza informativa sulle polizze per i residenti della provincia di Genova e comunque per chi si può rivolgere presso gli uffici di:

-          Gattorna (comune di Moconesi) – Via Del Commercio, 36/5 i giorni: Martedì – Mercoledì  e Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

-          Chiavari – Via Federico Delpino, 13/3  i giorni: Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e Venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

-          Cicagna – Via Giuseppe Mazzini, 1 i giorni: Mercoledì e Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30.

Piero Vaccaro

“L’arte di spiegare le polizze”