Brocade - Nuovi prodotti e nuova strategia

19/set/2006 13.20.00 Federica Bernardini - Grandangolo srl Contatta l'autore

In allegato il seguente comunicato stampa:

Nuova infrastruttura di DataCenter e nuove funzionalità di Data Management per Brocade

Oltre 20 nuovi prodotti e servizi per lo Storage Area Networking e il File Data Management

e il seguente WhitePaper sulla nuova strategia FAN (File Area Network), che si affianca aquella dedicata alla connettività (SAN) e alla Data Mobility & FluidApplication:

Migliorare lagestione dei file con la File Area Network (FAN)

Nel caso desideriateapprofondire la nuova strategia o desideraste ulteriori informazioni, sono avostra disposizione per fissare un incontro con Tino Prato, Country Executivedi Brocade Italia.

Ringraziando per lacortese attenzione, colgo l'occasione per porgere i migliori saluti.

Federica Bernardini
Grandangolo Srl
ViaA.Lazzati, 6
20154 Milano