Wine&FashionFlorence2006

21/set/2006 11.30.00 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Dopo il grande successo delle passate edizioni riparte dal 24 settembre a Darmstadt, in Germania, la nuova edizione di Wine & Fashion, la rassegna che unisce vino, moda, agricoltura, artigianato di qualità e turismo per promuovere la tipicità dei prodotti del Levante Fiorentino. Numerosi gli eventi in programma, quali workshops internazionali, itinerari economico-culturali, visite agli outlets, sfilate, degustazioni e molte altre attività. L'iniziativa è promossa da 11 Comuni della provincia fiorentina e dalla Comunità Montana Montagna Fiorentina, che copre un terzo del territorio della provincia di Firenze. Molti i partners di alto profilo nel settore della moda, del vino e dell'alta tecnologia, tra cui Polimoda e Intel Italia. Il 24 settembre avrà luogo nella Sala del Parlamento a Darmstadt, in Germania, la firma del patto di gemellaggio tra la Provincia di Firenze e quella di Darmstadt. Sono previste una sfilata di moda, degustazioni di vini pregiati e di prodotti tipici e la presentazione di un video.

Nicoletta Curradi