com stampa: Magic Tv presenta la IV edizione di O'scià, questa sera, giovedì 21 settembre, su Strike ore?= =?iso-8859-1?Q? 19.00? 19.00

21/set/2006 13.10.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

MAGIC TV PRESENTA: LA IV EDIZIONE DIO’SCIA’

INTERVISTE, INCONTRI,INEDITI SPECIAL STASERA SU “STRIKE”

 

 

Venerdì 15 settembre Claudio Baglioni ha presentato a Roma la quarta edizione di O’scià, presentiall’evento anche le telecamere di Magic Tv.

Interviste, incontri, tutte leultime novità della manifestazione di Lampedusa rivelatein uno special inedito e originale.

Interessanti approfondimenti edettagliate informazioni sul programma e sullo svolgimento dell’evento sarannoraccontate alle telecamere di Magic Tv, attraverso lavoce del patron, Claudio Baglioni.

Acronimo di OdoriSuoni Colori d’Isole d’Oltremare, O’scià è la manifestazionemusicale nata e pensata dallo stesso cantautore che si svolge nell’isoladi Lampedusa con lo scopo di portare all’attenzione delle Istituzioni,dei media e dell’opinione pubblica un argomento delicato come quellodell’emergenza immigrazione.

 

Unapuntata da non perdere in onda oggi, giovedì 21 Settembre, su Strike, alle ore 19.00ed in replica alle ore 22.00.

 

 

 

 

Ufficio stampa:

Daniele Mignardi promopressagency

Tel. 06.32651758 – info@danielemignardi.it

 

 

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl