01/ago/2003 19.47.43 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Ha superato i quarti per il ritiro dell'austriaco Daniel Koellerer
TENNIS / Atp Trani, Vassallo Arguello in semifinale
Quarti sospesi a causa della pioggia. Si sta giocando a Bari l'ultimo incontro del terzo turno

E' l'italo-argentino Martin Vassallo Arguello il primo semifinalista della quinta Trani Cup, Atp challenger da 25.000 dollari in corso presso lo Sporting Club di Trani. La testa di serie n. 1 ha superato i quarti per il ritiro di Daniel Koellerer. Il tennista austriaco, che nel secondo turno ha eliminato l'aretino Federico Luzzi, aveva accusato qualche dolore già nell'ultimo incontro. Stamattina si è fatto visitare dai medici del Pronto Soccorso dell'ospedale di Trani, che gli hanno diagnosticato una "sospetta tendinite" alla gamba.

Oggi gli incontri sono stati sospesi a causa della pioggia, che cade incessante dalla notte scorsa. L'unico match che si sta disputando, ma a Bari, presso il Circolo Tennis (al coperto), è quello fra il francese Edouard Roger-Vasselin e il rumeno Florin Mergea, l'ultimo incontro del secondo turno, rinviato ieri sera sempre per la pioggia.
I quarti si disputeranno domani. In programma gli incontri fra Andreas Seppi e Didac Perez (Esp), Alessio Di Mauro e Francisco Fogues (Esp) e Paolo Lorenzi e il vincitore fra Roger-Vasselin e Mergea.

Per il tabellone del doppio nella giornata di oggi era in programma la semifinale fra le coppie Azzaro (Ita) - Kisgyorgy (Hun) (ieri hanno vinto contro Seppi-Vagnozzi per il ritiro di quest'ultimi nel secondo set; 7-6(5) 4-2(ret.) il risultato finale) e Jorguera (Ita) - Yanez (Chi), ma anche questa è stata rinviata a domani. La coppia vincitrice incontrerà in finale il duo argentino Delfino-O'Neille, che hanno superato il turno di semifinale per rinuncia degli avversari.

Con preghiera di diffusione attraverso i mezzi a vs. disposizione.

Ufficio Stampa: Antonio Procacci, tel 347/9716355 · e-mail: press@tranicup.it