INVITO

INVITOSono prossimo segnalare il seminario che ho organizzato in collaborazione cpn la Regione Puglia, la Provincia di Bari e il Comune di Bari.L'incontro prevede la partecipazione di diverse delegazioni scolastiche dell'intera Regione, nonché di referenti delle diverse associazioni ed enti presenti sul territorio regionale.

21/set/2006 23.00.00 Pres. Consiglio dei Ragazzi della Prov. di Bari Contatta l'autore

Sono prossimo segnalare il seminario che ho organizzato in collaborazione cpn la Regione Puglia, la Provincia di Bari e il Comune di Bari.

L’incontro prevede la partecipazione di diverse delegazioni scolastiche dell’intera Regione, nonché di referenti delle diverse associazioni ed enti presenti sul territorio regionale.

La data fissata è per il giorno 29 alle ore 10.00, presso l’anfiteatro della Fiera del Levante.

Tale seminario è promosso all’interno degli appuntamenti di Mediterre 2006 e si segnalano interventi di autorevoli personaggi del mondo politico, amministrativo della scuola e dell’associazionismo.

E’ una buona occasione per incontrarci.

Saluto caramente allegando un invito.

Michele Karaboue

Presidente del Consiglio dei Ragazzi della Provincia di Bari

Per informazioni scrivere a : info@michelekaraboue.it oppure visitare il sito: www.michelekaraboue.it