Week end con vendemmia a casa Mustilli

Week end con vendemmia a casa Mustilli WEEKEND CON VENDEMMIA a casa Mustilli Il profumo del mosto, i colori caldi dell'autunno, l'emozione di un rito antico: l'azienda vinicola Mustilli, da cinque generazioni viticoltori in Sant'Agata dei Goti, nel Sannio beneventano, invita a partecipare alla vendemmia.

26/set/2006 10.20.00 d.studio Contatta l'autore

WEEKEND CON VENDEMMIA

a casa Mustilli

Il profumo del mosto, i colori caldi dell’autunno, l’emozione di un rito antico: l’azienda vinicola Mustilli, da cinque generazioni viticoltori in Sant’Agata dei Goti, nel Sannio beneventano, invita a partecipare alla vendemmia. Tra filari di uve Falanghina, Piedirosso ed Aglianico.  Un fine settimana per vivere la campagna più vera con tutta la famiglia: un’occasione da non perdere per far provare ai bambini l’esperienza della pigiatura con i piedi. Tutti i partecipanti potranno prendere parte direttamente alle operazioni di raccolta dell’uva in vigna e di pigiatura (con i piedi) in cantina e assaggiare, alla fine, il mosto così ottenuto.

Valido per tutto il mese di ottobre.

• Arrivo presso l’Agriturismo Mustilli e assegnazione camera
  • Trasferimento nei vigneti per la raccolta dell’uva
  • Colazione a sacco in campagna
  • Rientro in cantina per seguire le fasi di lavorazione dell’uva
  • Cena al wine bar
  • Pernottamento in agriturismo
  • Prima colazione e partenza

QUOTA IN CAMERA DOPPIA € 85,00 PER PERSONA

PACCHETTO FAMIGLIA IN SUITE (4 PAX) € 80,00 PER PERSONA

N.B.     Le quote sono calcolate sulla base di min. 5 partecipanti e comprendono: pernottamento in agriturismo per 1 notte secondo la sistemazione prevista,  accompagnatore durante la permanenza nei vigneti e in cantina, colazione a sacco, cena al wine bar e tutto quanto previsto dal programma.

Agriturismo Mustilli Via dei Fiori, 20 - Sant’Agata dei Goti (Benevento) - Tel. 0823 717433 - www.mustilli.com

dipuntostudio

340 3581884 < irene