03/ago/2003 00.36.44 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Il tennista iberico ha battuto in semifinale l'italiano Paolo Lorenzi
TENNIS / Atp Trani: in finale lo spagnolo Fogues e l'italo-argentino Vassallo Arguello
Facile la vittoria dell'oriundo con Perez: 6-1, 6-4 il risultato finale

Saranno l'italo-argentino Martin Vassallo Arguello e lo spagnolo Francisco Fogues a contendersi la quinta Trani Cup, Atp challenger da 25.000 dollari.

Poco fa il tennista oriundo che sogna di diventare il Camoranesi del calcio ha battuto 6-1, 6-4 lo spagnolo Didac Perez, che questa mattina aveva eliminato nei quarti l'altoatesino Andreas Seppi. Vassallo Arguello è la testa di serie n. 1 del torneo ed arriva in finale dopo aver battuto il francese Marc Gicquel, l'argentino Nicolas Todero, l'austriaco Daniel Koellerer (per rinuncia di quest'ultimo a causa di un infortunio) e, appunto, Perez.

Fogues, invece, nei primi turni ha battuto il connazionale Miguel Angel Lopez Jaen, il bulgaro Ivaylo Traykov, e gli italiani Alessio Di Mauro e Paolo Lorenzi. L'incontro con quest'ultimo si è disputato oggi pomeriggio. Lorenzi ha perso il primo set per 6-3, ma nel secondo, al tie-break, ha avuto parecchie occasioni per chiudere a suo favore la seconda partita, per poi giocarsi il tutto per tutto alla terza. Alla fine il secondo set si è chiuso sul risultato di 7-6 (12).

La finale si disputerà domani, alle ore 18, sul campo centrale dello Sporting Club.

Con preghiera di diffusione attraverso i mezzi a vs. disposizione.

Ufficio Stampa: Antonio Procacci, tel 347/9716355 · e-mail: press@tranicup.it