Filosathelia: francobolli nella "rete"

26/set/2006 16.50.00 Gabbiani Sopra il Mare Contatta l'autore

Francobolli, che passione. Stiamo ovviamente parlando di filatelia, sicuramente come collezionismo, ma anche come investimento. La filatelia è sempre più un affare redditizio; secondo i dati della Divisione Filatelia di Poste Italiane si evince che i collezionisti attualmente attivi in Italia dovrebbero aggirarsi intorno al milione. Ma la filatelia sembra uscita dall’alveo del concetto tradizionale di collezionismo. Certo, gli attori tradizionali dell’universo filatelico sono un po’ spiazzati dalla nuova frontiera cibernetica e stentano a organizzarsi e a controllare il fenomeno. Ma questo non implica che in internet non ci siano professionisti affermati, degni di offrire una consulenza adeguata. Ed è questa la tendenza che vuole perseguire Filosathelia, un’azienda Campana con diffusione nel sud Italia, costituita da un gruppo di operatori seri che da anni opera nel settore.

------------------------------------------------------
Salva il tuo preventivo Direct Line e assicurati lo sconto extra 5+5% sulla Rc auto, entro il 30 Settembre!