franchise-net alla seconda edizione della fiera del franchising a Losanna (Svizzera)RICHIEDI UN BIGLIETTO D'INGRESSO GRATUITO PER LA FIERA!

27/set/2006 09.50.00 franchise-net.it Contatta l'autore

RICHIEDI UN BIGLIETTO D’INGRESSO GRATUITO PER LA FIERA!

Anche quest’anno franchise-net sarà presente alla fiera del franchising che si terrà a Losanna (Svizzera) dal 6 all’8 ottobre presso il Palazzo di Beaulieu.

franchise-netPer questa seconda edizione di “Franchise & Réseau” franchise-net sarà lieto di presentare la nuova veste del portale con più informazioni, più contenuti, più servizi. Entro la fine dell’anno tutto questo sarà infatti disponibile anche in Svizzera nelle tre lingue nazionali, italiano, francese e tedesco.

Lo staff di franchise-net sarà inoltre a Vostra disposizione per presentarVi il progetto “Fran-ca”, Franchise Capital, attraverso il quale sarà possibile, per coloro che vogliono mettersi in proprio, richiedere e ricevere aiuti finanziari in modo semplice e veloce.

franchise-net approfitterà inoltre della presenza alla fiera di Losanna per inaugurare il nuovo portale www.franchise-net.tv. Tutti gli espositori potranno infatti registrare un’intervista video al modico prezzo di 380 CHF (IVA esclusa) che comprende inoltre la presenza per un intero anno gratuita sul portale.

Lo staff di franchise-net Vi aspetta dunque al Palazzo di Beaulieu a Losanna (Svizzera) da venerdì 6 a domenica 8 ottobre 2006.

RICHIEDI IL TUO BIGLIETTO D’INGRESSO GRATUITO INVIANDO UNA EMAIL CON I TUOI DATI ALL’INDIRIZZO marketing@franchise-net.it

Fonte: franchise-net