McDATA espande il servizio di monitoraggio remoto ai clienti Director

McDATA espande il servizio di monitoraggio remoto ai clienti Director McDATA espande il servizio di monitoraggio remoto ai clienti Director BROOMFIELD, Colorado ­-27 settembre 2006- McDATA Corporation (Nasdaq: MCDTA/MCDT), uno dei principali fornitori di soluzioni per l'accesso ai dati, ha annunciato oggi una nuova versione del suo Network Management Service (NMS 2.1) con la capacità di monitorare e gestire i director Intrepid i10K.

29/set/2006 10.10.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

McDATA espande il servizio di monitoraggio remoto ai clienti Director

BROOMFIELD, Colorado ­-27 settembre 2006- McDATA Corporation (Nasdaq: MCDTA/MCDT), uno dei principali fornitori di soluzioni per l’accesso ai dati, ha annunciato oggi una nuova versione del suo Network Management Service (NMS 2.1) con la capacità di monitorare e gestire i director Intrepid i10K. Questa release offre ai clienti la possibilità di attivare un monitoraggio remoto costante delle loro infrastrutture di storage in rete per ottenere maggiori livelli di disponibilità e risoluzione preventiva dei problemi. Con l’offerta NMS McDATA è l’unico vendor SAN a fornire un servizio di monitoraggio remoto che copra tutta l’infrastruttura di storage su rete dei propri clienti.

“L’NMS appena potenziato garantisce che i clienti traggano il massimo vantaggio dai propri investimenti in infrastrutture di storage ed è un fattore differenziante per i nostri director i10K,” ha dichiarato Rob Beyer, vicepresidente senior dei Servizi di Assistenza alla Clientela. “Tramite il monitoraggio costante da una sala controllo centralizzata i tecnici di McDATA assicurano attivamente che le SAN dei clienti operino al meglio e che i dati siano sempre disponibili sulle reti aziendali.”

NMS integra l’esperienza di professionisti dello storage con approcci di monitoraggio universali, gestione avanzata degli eventi e tecniche di diagnostica preventiva. Tale integrazione può ridurre il tempo di risoluzione dei problemi di oltre 50 minuti e produrre minori costi dovuti all’indisponibilità dei dati per gli abbonati. Degli avvisi in tempo reale notificano agli amministratori le problematiche di rete o i potenziali malfunzionamenti del sistema, e generano automaticamente rapporti quotidiani per permettere l’analisi degli eventi tramite un portale Web protetto. Il risultato è che i clienti possono minimizzare l’impatto dei guasti e del decadimento delle prestazioni di componenti critici della rete e delle loro infrastrutture applicative.

McDATA (www.mcdata.com)
McDATA (Nasdaq: MCDTA/MCDT) è il principale fornitore di soluzioni di archiviazione di rete per aiutare i clienti a costruire, connettere globalmente, ottimizzare e gestire centralmente infrastrutture di dati in ambienti SAN, MAN e WAN. Con quasi 25 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti, servizi e soluzioni SAN, McDATA è il partner affidabile dei data center più grandi del mondo, e collega più di due terzi di tutti i dati in rete.

Dichiarazionispeculative
Questo comunicato stampa contiene dichiarazioni riguardanti eventi futuri prevedibili di natura speculativa e soggette a rischi e incertezze. Si invitano i lettori a considerare le frasi che contengono i termini “crede”, “credenza”, “prevede”, “progetta”, “obiettivi”, “stima”, “anticipa”, “intende”, “si rivolge” o simili come incerte e speculative. Fattori che potrebbero provocare differenze e variazioni materiali nei risultati concreti rispetto alle aspettative comprendono, senza esservi limitati, i rapporti di McDATA con EMC, IBM e HDS e il livello dei loro ordini, una politica di prezzi aggressiva da parte di numerosi altri fornitori di SAN e switch IP, le qualifiche OEM dei nostri nuovi prodotti, limitazioni di fabbricazione e altri fattori di rischio dichiarati nella documentazione fornita da McDATA alla Securities and Exchange Commission. Queste dichiarazioni cautelative di McDATA non dovrebbero essere interpretate come esaurienti o come ammissioni riguardanti l’adeguatezza delle dichiarazioni rilasciate da McDATA. Tutte le dichiarazioni cautelative dovrebbero essere lette come applicabili a tutte le dichiarazioni speculative in ogni loro istanza. McDATA non assume alcun obbligo di aggiornare o rivedere pubblicamente alcuna dichiarazione speculativa, sia per via di nuove informazioni che di eventi futuri o altro.

CONTATTI Italia:

Cynthia Carta Adv.