Fondazione Bresciana di Iniziative Sociali presenta il nuovo sito internet

Attraverso il sito internet ibis.brescia.itla fondazione rende disponibili on-line informazionisui servizi offerti dalle proprie strutture.

01/ott/2006 11.20.00 Ufficio Stampa Area-Press.eu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

01 Ottobre 2006

LaFondazione Bresciana di IniziativeSociali è una realta storica che da oltre 400 annirappresenta un punto di riferimento nello scenario brescianonei servizi resi alle persone più bisognose.

Attraverso il sito internet ibis.brescia.itla fondazione rende disponibili on-line informazionisui servizi offerti dalle proprie strutture.

Navigando nelle diverse sezioni si potranno trovare informazioni sulle Residenze Sanitario Assistenziali
"Casa diDio", "A. Luzzago" e "LaResidenza" che si propongono come luoghi accoglienti e"familiari" grazie a personale altamente qualificato ed alla curadedicata ad ogni singolo ospite.

Si potrà visitare inoltre la sezione dedicata al servizio offerto dalla"Casa dei Bambini", che offre il servizio di accoglienzaper i bambini e la famiglia nei periodi in qui il bambino deve esseresottoposto a gravose terapie ospedaliere.

Visitail sito ibis.brescia.it

Ufficio Stampa Area-Press.eu

http://www.area-press.eu/news.php?Id=11


---

Siti recensiti presentazione siti internet e site map
visita la scheda di Fondazione Bresciana di Iniziative Sociali su Sitirecensiti.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl