LSI Logic Nomina Flavio Santoni Executive Vice President per vendite e marketing storage

03/ott/2006 10.49.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

Milpitas, Calif., 2 ottobre 2006 - LSI Logic Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato oggi la promozione di Flavio Santoni al ruolo di Executive Vice President marketing e vendite storage.

Il suo ruolo comporta il management delle vendite storage, del marketing e del team che si occupa del supporto clienti a livello mondiale per quanto riguarda la fornitura dell’intera gamma di prodotti LSI Logic, inclusi i componenti al silicio, host bus e Raid storage adapters, storage system e relativi software. Santoni riporta direttamente al Presidente e Chief Executive di LSI Logic, Abhi Talwalkar.

“Flavio è un senior executive di esperienza che vanta invidiabili risultati e profonde conoscenze in ambito storage “ ha dichiarato Talwalkar “ le sue provate doti di leadership ci hanno convinto a puntare la nostra attenzione alla fornitura ai clienti della più ampia gamma sul mercato di elementi costitutivi di componentistica per lo storage, sistemi e software"

Santoni è approdato in LSI Logic nel febbraio 2001 con la carica di Vice presidente marketing mondiale per Engenio (ex LSI Logic Storage Systems, Inc.) divenendo poi anche responsabile vendite e supporto clienti nell’ottobre dello stesso anno. Nell’agosto 2004 è poi stato nominato Senior Vice President e promosso  dirigente nel dicembre dell’anno seguente.

In precedenza era stato executive Vice President e Chief operating officer presso la Sutmyn Storage Corporation ed ha ricoperto varie prestigiose cariche di Senior manager in Memorex Telex negli Stati Uniti ed in Italia.

Santoni ,dopo aver conseguito il  diploma in elettronica press il IX Istituto Tecnico di Milano , ha frequentato  il corso di management in alta tecnologia dell’ AeA/Stanford Executive Institute presso l’Università di Stanford.

LSI Logic

LSI Logic Corporation (NYSE:LSI) è fra i principali fornitori di soluzioni silicon-to-system impiegate alla base di prodotti che creano, spostano e archiviano informazioni digitali. LSI offre un ampio catalogo di proposte che comprendono prodotti IC standard e personalizzati, adattatori RAID e host bus, soluzioni di storage area network e applicazioni software. I prodotti LSI permettono alle più importanti aziende tecnologiche dei mercati consumer, comunicazione e storage di fornire alcuni fra i più noti e avanzati sistemi elettronici oggi sul mercato. Potete trovare ulteriori informazioni su www.lsi.com.

Note per i redattori:

1.  Tutti i comunicati stampa di LSI Logic (finanziari, acquisizioni, produzione, prodotti, tecnologia, ecc.) vengono distribuiti in esclusiva da PR Newswire e vengono immediatamente pubblicati sul sito web esterno dell’azienda, http://www.lsi.com.

2.  Il logo di LSI Logic è un marchio registrato di LSI Logic Corporation.

3.  Tutti gli altri marchi o nomi di prodotti possono essere marchi registrati o commerciali delle relative aziende.

------------------

Ufficio Stampa Italia