franchise-net alla fiera del franchising di Milano

03/ott/2006 16.20.00 franchise-net.it Contatta l'autore

franchise-net sarà presente anche quest’anno alla fiera “Franchising & Trade” che si terrà a Milano dal giorno 20 al giorno 24 ottobre 2006.

Per questa edizione franchise-net sarà lieto di presentare la nuova veste del portale con più informazioni, più contenuti e più servizi.

franchise-net ItaliaPresso lo stand di 64 mq i visitatori potranno inoltre conoscere i diversi co-espositori di franchise-net:

franchise-net sarà inoltre a Vostra disposizione per presentarVi il progetto “Fran-ca”, Franchise Capital, attraverso il quale sarà possibile, per coloro che vogliono mettersi in proprio, richiedere e ricevere aiuti finanziari in modo semplice e veloce.

franchise-net approfitterà inoltre della presenza alla fiera di Milano per inaugurare il nuovo portale www.franchise-net.tv. Tutti gli espositori potranno infatti registrare un’intervista video al modico prezzo di 250 Euro (esente IVA per servizio reso all’estero) che comprende inoltre la presenza per un intero anno gratuita sul portale.

In occasione questo importante evento, franchise-net ha deciso, per tutti i franchisor che non hanno avuto modo di testare i servizi del portale, di offrire un periodo di prova gratuito e senza impegno per la durata di 3 mesi a partire dalla data di inserimento della scheda tecnica sul portale.

Tutti i franchisor interessati sono dunque invitati a compilare il modulo per franchisor online e ad inviare, fotografie, logo ed eventuali download all’indirizzo marketing@franchise-net.it

Per avere maggiori informazioni o prenotare un’intervista scrivere a marketing@franchise-net.it

Lo staff di franchise-net Vi aspetta dunque presso lo stand F23 - G26!

“Franchising & Trade”
Fiera di Milano / Rho